« Il ......IL DELFINO CHE DANZA »

La mia preoccupazione ancora per te dolce amico.....

Post n°15 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da oreipbg72

 

.....E di nuovo scende la magia della sera,che tanto mi affascinava e in serate come queste,fredde e limpide,leluci delle strade,le abitazioni delle montagne che si vedono in lontananza non sembramo poi così lontane....brillantini che ricordano la magia del natale,e mi fanno sembrare che non sia più inverno....la limpidezza della sera,il fascino della notte.....in quel momento si sposa con le luci,come cornice.....ma lo faccio per te cuore bello,per te che adesso hai bisogno di me.....sei li ma non preoccuparti nessuno si avvicinerà,stanne certo,tu mi dirai quando,tu deciderai se vorrai che addade, ma non sarò più così egoista e metterti in questa condizione,mai più deciderò per te mio compagno di viaggio.....Non ti voglio spaventare,ma da questa situazione ne dobbiamo venir fuori da soli....ma non essere ancor più triste,ce la faremo vedrai,pensa solo a star bene e non pensare che qualcuno possa colpirti ancora,non accadrà, promesso....Per quello mi vedi già in piedi,per te,perchè se non penso io a te,nessuno ci pensa,e qui siamo soli io e te......ma vedremo di cosa sono fatto così,ce la facciamo vedrai,ne sono sicuro. Stamattina sei stato ancora una volta ilmio migliore amico in due occasione e non immagini che gioia vedere come ti sei comportato......Tu morente,ammalato,come mai prima,ancora una volta con timida voce,mi hai dato una lezione,mai sarebbe successo prima di agire così, tutt'altro.....ma come anni fa avrei usato,orgoglio,e irrazionalità,dove alla fine non mi dava appagamento ma solo sfogo,oggi mi hai suggerito,tutt'altro,mi hai semplicemente chiesto,ma adesso per contro attaccare come ti comporteresti?Senza esitare come se sempre lo avessi fatto....Ti ho detto:Io non sono così......quindi non fare gli stessi suoi errori.....e come sono stato bene.....nessuna reazione rabbiosa in passato mi aveva dato tanto,davvero bene,poi in un altra occasione dopo qualche ora una amica mi suggerisce,una sua strategia.....e anche li guardolui cercando di capire che devo fare....scuote la testa.....e allora dico:Grazie ma non sono così e non aveva quel significato per me.....quindi fiero e forte scopro e provo qualcosa di assolutamente nuovo e sto bene assieme al mio compagno ferito,ma so che riesco......Sono sicuro ce la faccio,almeno per il mio compagno,lui non lo meritava,io l'ho messo in quella situazione,quindi,io lo rimetto apposto....E mai come oggi sono sicuro di non voltarmi indietro,non so perchè questa sicurezza,ma sento così,davvero strano....certo momenti drammatici arrivano e oggi uno altrettanto nuovo,inaspettato e forte.....anche questo mai successo...vediamo caro mio cuore,compagno di un viaggio che non so cosa riserva,ma sicuramente pieno di sorprese.....Positive e sicuramente negative.....non ho un percorso,non ho un progetto,una cura e lo vedo mentre mi guardi dal tuo angolo buio,tutto fasciato che hai occhi impauriti e il mio sguardo non ti conforta quando accade,ma mi fa male vedere,come sei impaurito,mi da forza e paura il tuo sguardo.....ma lotterò per non farti più regalare l'Amore.......non ti farò più danzare nel giardino di colori e profumi,dandoti caraffe di gioia e ingenuità......sorrisi apparenti,di unicità e imperiali conquiste.....ti ho fatto vivere fuori dalla mia persona per far si che sentissi ancor di più i sensi di tanta bellezza,il ritrovato di una pozione che pensavamo entrambi fantasiosa.......io ho abbattuto le difese e ti ho lasciato privo di corazza.....e appena diventato un viale secco di autunno,rimane di quel giardino solo gli spogli alberi dell'inverno,di quei colori,il peggior grigiore di un giorno invernale e freddo......così scuro da fare paura solo affacciarsi pre sbirciarne l'oscurita,di quei profumi,lìodore acre di un incendio e poco dopo vedere te a terra,mio caro compagno......dolore interno ed esterno......in balia di una realtà che non pensavi esistesse li......e conoscessi così......Per quello almeno dall'esterno mi sono ripreso con un colpo di orgoglio quasi subito.....solo per te....Mio cuore caro,non lo meritavi tu....Non lo meritavi questo......e io ho messo a rischio la tua incolumità,per un sogno e un sentire....che non era reale......e adesso sia tu che io paghiamo il prezzo.....Nessuno caro mio verrà in nostro aiuto,quindi i timori e la lotta sarà ancora più difficile......ma se ne usciamo.....Siamo forti come Leoni....e lascerò a te in futuro scegliere agire e come agire.......ma adesso io devo pensare a te.....a Noi......e fidati non guardo indietro.....questo è una promessa Cuore mio bello.....sono certo che questa volta va così......e vedo dal tuo sguardo cuore bello che ti conforta la decisione con cui ti dico questo......si stai tranquillo......Si guarda solo avanti......non possiamo permerteci di guardare indietro,non adesso per lo meno....e quandro accadrà lo faremo con il sorriso io sulle labbra e tuo amico mio nel cuore.....adesso riposa.....e non pensare.....Notte cuore bello sono qui che ti sorveglio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963