« Adesso si..........si ci...Rispondo adesso...... »

Quello che domandavo da mesi.....

Post n°21 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da oreipbg72

Il passato dimostra che non è storia nuova,certe persone ci hanno fatto anche una canzone.......quindi,niente di nuovo,una statistica che si aggiunge a una lista di storie che finiscono,le storie importanti?Quelle che si vivono al momento sembrano importanti,ma esistono storie importanti e uniche?Direi che sono solo esperienze di vita e importanti solo per quello........Legami magici,indissolubili,ineguagliabili,lo diventano quando ognuno di noi investe di proprio,coltiva,si impegna e soffre per una persona che rappresenta una parte di noi.....questa è la formula magica,l'Amore non si compre non si convince,non si obbliga,l'Amore è naturale come lo siamo noi,senza diventa una parte di noi che muore,un arto che si atrofizza.......ma nonostante questo le ci sono persone che vivono senza braccia o gambe.....quindi si può vivere un pò senza Amore se costretti.......Chi Ama non vede tentazioni,nonostante queste facciano parte della vita,quando accadano ognuno di noi mette sul piatto della bilancia quello che incontra e il proprio rapporto,e si prende una decisione.......Se fortemente tentati si arriva a dover scegliere......nel mio rapporto ultimo,vedevo solo lei,era speciale per quello,perchè diversamente non sarebbe stato tale,violato questo abbiamo tradito un rapporto che non è forse così importante........MA VIVERLO UNICAMENTE A UNA PERSONA NON è UNA SCELTA MA UN'ESIGENZA NATURALE........NON C'è PARAGONE VIVERE QUALCOSA DI DIVERSO DA COSì......SI STA BENE E SI CI SENTE PARTE INTEGRANTE DI UN'ALTRA PERSONA......DIVENTA UNA FUSIONE DI SENTIMENTI E SENSAZIONI...........UNA MAGIA CHE NON SI PUò CREARE,ACCADE E BASTA......POI BISOGNA SOLO COLTIVARLA......MA è UNA MERAVIGLIA,ANCHE SE FINISCE,RIPENSANDOLA SI RIVIVE QUELLA MAGIA E SI CI VUOLE UN PO PIù BENE E FIERI DI NOI STESSI......UNA MAGIA CHE SI è VISSUTA RIMANE DENTRO DI NOI SE VISSUTA SINCERAMENTE,CON RISPETTO,CON SINCERITà,UN TESORO PREZIOSO CHE NON PUò FAR ALTRO CHE MIGLIORARCI,PORTO CON ME LA MIA MAGIA.....NON SAPETE CHE PARADISO è............

 Dammi solo un minuto, un soffio di fiato,un attimo ancora. Fa male dirselo, ora che venti avversi soffiano, sulla nostra fiaccola si spengono,sogni in un cassetto, di un castello per noi diventato bettola,come una favola non si modifica.Persa l’unltima lacrima, prima che il vento porti via con se l’ultima briciola del nostro amore, dove non c’è più sole e l’aria e gelida;resto solo alla mia tavola pensandoti, sento gia i brividi, adessoabbraciami, basta nascondersi dietro parole a volte inutili, si è spento il fuoco che scaldava i nostri cuori, credici! Ho il tuo profumo sulla mia pelle, non vedo più nel cielo le 2 stelle che brillavano, non vedo più i toi occhi che rispendono, quando con i miei si incrociano segnando l’equivoco.Ricorda che dentro le tue lacrime nascondo l’ultimo fremito. 

 Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora. Stare insieme è finito, l’abbiamo capito,ma a dirselo e dura. Voglio spiegarmi e adesso dammi solo un minuto per levarmi questo sapore amaro dal palato, sapore di passato di un amore sciupato, di qulache cosa di perfetto che poi è cambiato. Non so di che dei due può essere la colpa, non mi importa, adesso ascolta, cio che conta è non bagnare con le lacrime una fiamma morta che si è gia spenta, potremmo piangere domani senza che l’altro ci senta, e attenda, questo non vuol dire che sia solo tu a soffrire, ma pensa che a star male adesso non possa servire, per poterci riunire, non è che voglia fuggire, ma preferisco non mentire, e tardi per capire, perché ad un tratto è arrivato il maledetto freddo che col suo ghiaccio ha coperto ciò che abbiamo fatto e detto e col suo viaggio si è portato il nostro caldo.Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio. Come mai i tuoi occhi ora stanno piangendo?
Persa l’ultima lacrima prima che il vento porti via con sé l’ultima briciola.
Dimmi che era un sogno e c’ì stiamo svegliando!?..
Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio.
Ritornello: Dammi solo un minuto, un soffio di fiato,un attimo ancora.Stare insieme è finito, l’abbiamo capito,ma a dirselo e dura.
Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora. Stare insieme è finito, l’abbiamo capito, ma a dirselo e dura.
Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963