« Doni della NaturaE così iniziò......... »

Momenti così maledettamente diversi.......

Post n°39 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da oreipbg72

.............Oggi chiamando una mia cliente,mi sono lasciato andare con delle confidenze personali come mai era accaduto prima,lei racconta la sua storia e io bozzo la mia......un po ci prova anche...( almeno ho avuto questa sensazione) Ma non è questo il punto,forse sto cambiando di nuovo,forse è il disperato bisogno di parlarne......non so momenti davvero diversi da ora in ora.....Sorrisi......e malinconia.....dolore.....convinzione......ma davvero qui ho avuto per mia grande sorpresa molta gente bella,calorosa,sincera.....e non pensavo assolutamente che potessi ottenere questo,più normale leggermi e andare in altri Blog......Grazie a tutti voi......Grazie di Cuore,da qualche tempo avete il pensiero benevole di una persona in più,da qualche tempo una persona fa il tifo per voi........Buona Serata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963