Creato da brasil_vr il 26/10/2008
Viaggio in Brasile

<< Ottobre 2024 >>

fabulosa79caraibi61brunopsiskol75brasil_vrvenom66tempesta_divitacesky0thekingofdarknesss

Speren de no perche“la zanzara che ghe qua la mata
Inviato da: brasil_vr
il 27/01/2009 alle 19:42

Son proprio contento, spero ghe sia tante zanzare. TVB
Inviato da: Anonimo
il 13/01/2009 alle 17:15

Noi qui al freddo e tu almeno facci vedere che soffri...
il 07/01/2009 alle 17:54

Ti capisco eccome... Come mi manca la "vera...
Inviato da: Anonimo
il 31/12/2008 alle 22:15

Buon Natale dal vostro Delino. Un bacio a tutte le gnocche...
Inviato da: Deli22
il 26/12/2008 alle 12:55

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.

« Messaggio #2Messaggio #4 »

NITEROI-RIO DE JANEIRO

Post n°3 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da brasil_vr

Finalmente partenza il giorno 13 dicembre. Ci siamo trovati a casa degli amici che viaggiano con noi, serata a base di lardo, formaggio verde e vino.....un bel preparativi per il viaggio.

Andiamo a dormire che sono quasi le due di notte e alle tre sveglia, meno male che io l'ho sentita perche il resto della turma dormiva profondamente. Pulmino fino aVenezia, con qualche giramento di testa....e via per il nostro viaggio.

Arriviamo a Madrid e prendiamo il volo per Rio. AIRBUS dell'IBERIA abbastanza scassato, tavolino che si rompe, schienale del sedile che cede dopo qualche ora, ma finalmente e con mezz'ora di anticipo arriviamo nella Cidade Maravilhosa. E qui comincia la merda dell'IBERIA.....tutti in fila per i bagagli, ad un certo punto mi chiamano e mi dicono che i miei bagagli sono rimasti a Venezia perche l'aereo che parte da Venezia era troppo piccolo per portare tutte le valigie!!!!!!!!!! E come me altre 50 persone nella stessa situazione e con voli IBERIA da Roma e da Bologna. Inutile dire le bestemmie che son volate e l'arrabbiatura. A parte quello, meno male che oggi sono arrivate.

Dall'aereporto prendiamo un Taxi per Niteroi e andiamo a casa dei nostri amici Sonia e Cleyber. Come sempre ci sentiamo subito a casa e finalmente arriva la prima "gelada" in suolo Carioca, una fredda Bohemia....da brividi. Dopo averne bevute altre 6, Cleyber ci porta fino al Botequim Honesto, bar vicino casa , per provare la Brhama scura. Ero un po perplesso, ma dopo averla assaggiata posso solo dire "fantastica". Andiamo a dormire finalmente dopo aver dormito due ore in 50 ore ed ovviamente il giorno dopo gran mal di testa.

Domenica facciamo una passegiata sulla spiaggia e in un forte vicino al centro, ma il tempo varia tra sole e pioggia.

Oggi Lunedi, ci svegliamo che piove, ma decidiamo lo stesso di andare a Rio in autobus:pessima idea, ponte Rio-Niteroi bloccato e 2 ore di viaggio per arrivare. Decidiamo di sfidare il tempo e andare al Cristo:pessima idea, non si riusciva neanche a vedere la testa del Cristo e molta pioggia ********************!!!

Stasera facciamo noi Italiani una cenetta in casa, invitando anche un figlio di Sonia che abita qui a Niteroi.

Domani.....si vedra, simao in ferie e non mi preoccupo.