Creato da unraggiodisole.e il 10/09/2008

IlCammino Nell'Anima

Viaggio nei ricordi....post riportati qui di un mio vecchio blog in cui nn posso piu' entrare,mi hanno rubato la password!!

 

 

« Tritezza di un momentoPer una persona speciale luna646 »

Post dedicatomi da luna646

Post n°66 pubblicato il 25 Settembre 2008 da unraggiodisole.e
 

Grazie Anna...mi hai fatta piangere quando ho letto.
Gia' nn me l'aspettavo, quando sono andata da te e ho letto,mi sono commossa..
Sono felice di averti conosciuta 1anno e mezzo fa' e poi il 23 settembre ci siamo conosciute dal vivo..Ricordo ancora oggi il nostro abbraccio e le lacrime che scendevano nn curante delle persone che ci guardavano...Mi avevi presa quasi in braccio, ricordi? Eravamo felice entrambe quel periodo,e' passato 1 anno da quel giorno e abbiamo sempre coltivato giorno per giorno questa nostra amicizia.abbiamo pianto insieme anche se la piagnucolona ero sempre io ehehehehehe....Abbiamo passato periodi bui,ma con la forza di entrambe ne' siamo uscite fuori.. Tornero' a brillare come quella stella che vedi vicino al sole...Si tornero' la donna che hai conosciuto tu, i miei occhi brilleranno e sorrideranno....
Grazie... TVB....
Ora basta altriementi ripiango

Elisa non lo sa che oggi il mio post è dedicato a lei.Immagino il suo stupore quando entrerà a leggermi.
Era da tempo che desideravo farlo,ma nell’ultimo periodo, di tempo ne ho davvero poco.
Un anno fa si realizzava il nostro incontro nel reale.
Una conoscenza nata tra le pagine dei nostri blog e che a poco a poco ha fatto nascere una grande amicizia che con il tempo va sempre di più consolidandosi.
Elisa che scrive il mio nome e il suo affetto sulla spiaggia e sui muri Francesi,ma io so che Elisa il mio nome e il suo ti voglio bene lo ha scritto nelle pieghe del suo cuore,ed io ho fatto altrettanto.
Elisa che ha saputo conquistare il cuore di una Luna non sempre dolcissima,anzi devo ammettere che il più delle volte con lei mi comporto da gran bacchettona e le faccio delle gran lavate di testa,proprio come fa una madre con i suoi figli.Questo perché vorrei che tornasse ad essere la donna sorridente e spensierata che io ho conosciuto più di un anno fa.

Elisa chi qui la conosce sa che ha avuto un bel volo del cuore ma l’atterraggio non è stato dei più morbidi,ma comunque non sta a me parlarne.
Come in tutte le cadute ci si alza,ci si ritrova con le ginocchia sbucciate e le mani graffiate, ma ci sono segni  invisibili che nessuno può vedere,  i graffi nell’anima,e sono questi che hanno spento il suo sorriso e quella meravigliosa luce che aveva negli occhi.
Quando la sento al telefono e le chiedo come va,il più delle volte mi risponde che va bene che è serena. Ma io che la conosco più di me stessa so che non è così. So che dietro la sua allegria si nasconde una grande tristezza,so che dietro il suo voltare pagina,ci sono i ricordi ad affiorare…

Vorrei averti qui,asciugare le tue lacrime,essere capace di non piangere per infonderti coraggio.
Vorrei averti qui,per stringerti forte a me,e darti tutto l'affetto e l'amore di cui hai  bisogno.
Vorrei averti qui,per aiutarti a scrollarti di dosso il peso dell'inganno ed aiutarti ad alzarti...
Vorrei averti qui,per portarti su una spiaggia in una notte stellata,sederci in riva al mare su una barca capovolta ascoltando il rumore del mare e donarti la mia spalla.Ti accarezzerei piano i capelli,il viso, e stretta nel mio abbraccio ti direi : Non esiste piccola mia l'uomo cattivo,è stato solo un incubo...Torna a dormire....Torna a sognare...
Ma non posso averti qui..siamo lontane..

Non a caso ho scelto l'immagine che ritrae un'altalena e un raggio di sole tra le nuvole...
Ora prova a chiudere gli occhi,siediti su quel altalena...
Senti ...c'è la Luna che ti spinge, che chiama in aiuto il vento della forte amicizia e ti fa volare in alto,oltre le nuvole per riavere per sempre il suo  meraviglioso Raggio di Sole



Ti Voglio Bene Ely..ma tanto.

                               Annaluna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMICIZIA

Un dono regalatomi da

 iocatwoman1

 

GUARDO IL MARE E PENSO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963sognatrice.erosilapoetessaunraggiodisole.eprincipe13112008angelabuononatoblackandwhite999gas.o0piccirolago_dei_sognipaolo72dgl10ruggerochiariniroby19685grotteriatony
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963