Creato da unraggiodisole.e il 10/09/2008

IlCammino Nell'Anima

Viaggio nei ricordi....post riportati qui di un mio vecchio blog in cui nn posso piu' entrare,mi hanno rubato la password!!

 

 

« Per una dolce farfalla alin_alinDanza sotto la pioggia »

Estate 2007

Post n°71 pubblicato il 30 Settembre 2008 da unraggiodisole.e
 

E' mattino presto,mi vesto e scendo giu inspiaggia, voglio vedere l'alba..
Arrivo allo chalet,e' ancora chiuso,nn c'e nessuno, io sola,la spiaggia e deserta,

ombrelloni chiusi,cammino a riva poi mi fermo e mi siedo su un lettino
 e guardo il sole nella sua immensa bellezza.
Uno spicchio di sole che incomincia a vedersi...
 sembra che stia nascendo dal mare...

eccolo e' una palla gigatesca..rosso...
bellissimo..non credevo che fosse cosi bello... sembra che mi accechi nella sua
bellezza maestosa. Lo vedo salire piano piano..eccolo che s'innalza nel  cielo...
l'alba che meraviglia..peccato che io sia sola ad osservarla....
avrei voluto guardarla in compagnia di  un uomo che mi amasse.
Invece sono sola con i miei pensieri e mi perdo in alcuni frammenti di ricordi.
Mi alzo e vado allo chalet, ora e' aperto cosi faccio colazione e poi vado a casa
portando dentro di me la bellezza di quessta alba vissuta da sola..


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMICIZIA

Un dono regalatomi da

 iocatwoman1

 

GUARDO IL MARE E PENSO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963sognatrice.erosilapoetessaunraggiodisole.eprincipe13112008angelabuononatoblackandwhite999gas.o0piccirolago_dei_sognipaolo72dgl10ruggerochiariniroby19685grotteriatony
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963