Creato da unraggiodisole.e il 10/09/2008

IlCammino Nell'Anima

Viaggio nei ricordi....post riportati qui di un mio vecchio blog in cui nn posso piu' entrare,mi hanno rubato la password!!

 

 

« Un sogno.....Ricordo di un amore lontano »

Post scritto nel gennaio 2008

Post n°88 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da unraggiodisole.e
 

Ti voglio bene papa' 

Ciao papa',oggi 18anni che hai lasciato questa terra per raggiungere gli angeli Lassu.
Mi vedo bambina con te.
Vedo il tuo sorriso che e' anche il mio,ti vedo in tutto cio' che facevi,nelle tue carezze,nei tuoi litigi con la mamma perche' mi viziavi e lei nn voleva
.Vedo te papa',alto, magro,avevi un portamento molto elegante,e mi piaceva guardarti quando camminavi, e ti dicevo che da grande avrei sposato un uomo che somigliasse a te  in tutto.. Papa' mi sei venuto a  mancare troppo presto,ci hai lasciati,nessuno di noi immaginava che saresti andato via cosi giovane,,dovevi solo poter respirare da solo, senza quella macchina che dava aria ai tuoi polmoni,ma tu nn hai voluto combattere, te ne' sei voluto andare e io nn avro' mai risposte alle mie domande,nn mi hai nemmeno voluta aspettare,volevo vederti per l'ultima volta vivo,volevo aver potuto rivedere ancora una volta il tuo sorriso,invece tu hai voluto andartene prima. Quel tuo bacio datomi 10giorni prima che io partissi, lo sento ancora vivo,come sento ancora quel tuo abbraccio,nn sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Ciao papa'.... un giorno ci ritroveremo Lassu' dove vivono gli angeli, e ci riabbracceremo di nuovo,mi tenderai la mano come quando ero piccola,
e io  arrivero' a te..
Ti voglio tanto bene, sei nel mio cuore... ti vivo ogni giorno, la tua foto e' sul comodino e ogni notte prima di andare a letto il mio pensiero e' per te, ti bacio e al mattino quando apro gli occhi ringrazio Dio che mi ha fatto rivedere il nuovo giorno e saluto te papa'....Dal mio cuore mai uscirai....
Un bacio papa'....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMICIZIA

Un dono regalatomi da

 iocatwoman1

 

GUARDO IL MARE E PENSO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963sognatrice.erosilapoetessaunraggiodisole.eprincipe13112008angelabuononatoblackandwhite999gas.o0piccirolago_dei_sognipaolo72dgl10ruggerochiariniroby19685grotteriatony
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963