Creato da unraggiodisole.e il 10/09/2008

IlCammino Nell'Anima

Viaggio nei ricordi....post riportati qui di un mio vecchio blog in cui nn posso piu' entrare,mi hanno rubato la password!!

 

 

« Ricordi di anni fa'....

Un sogno

Post n°121 pubblicato il 06 Luglio 2010 da unraggiodisole.e

Sono stata invitata a una rappresentazione di una mostra di quadri di un pittore,

mi preparo con cura,metto un tubino nero,un copri saplle,scarpe

 con tacco molto alto,trucco leggero, capelli raccolti, qualche goccio di profumo,

mi guardo allo specchio e mi dico che sono perfetta, sono pronta per uscire.

Arrivo con la mia amica,entriamo,laasciamo le giacche al guardaroba e entriamo

 nella sala.

E' piena di gente,mi sento osservata e nel girarmi incrocio due occhi verdi simili a

due smeraldi che mi stanno fissando.... mi perdo nei suoi occhi.....

mi si avvicina con un bicchiere di champagne, accetto ma il suo sgardo

 mi penetra dentro, non mi lascia un momento.

 Beviamo e subito dopo si scusa per nn essersi prensentato..

Si presenta..... mi stringe forte la mano fissandomi negli occhi.

Quello sconosciuto mi aveva colpito. Parlammo del piu' e del meno

e sembrava che intorno a noi non ci fosse nessuno,solo noi due in quella stanza.

Mi lascio prendere sotto braccio e mi porta fuori... mi sembra tutto un sogno..

Fuori l'aria e' fredda ma vicino a lui non sentivo nulla,

mi stavo perdendo nelle sue parle, aaffascinata da questo bellissimo uomo.

Un brivido percorre il mio corpo, lui l'Avverte...........

mi  stringe a se in un abbraccio e mi solleva il mento....

avvicina le sue labbra alle mie..... piano piano le mie labbra si schiudono

lasciando che lui mi baci...

Un bacio di passione... mi guarda e mi dice: Sei la donna che aspettavo da sempre,

 mi prende per mano e mi porta via. In quel momento mi sveglio.....

era solo un sogno.... un bellissimo sogno!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMICIZIA

Un dono regalatomi da

 iocatwoman1

 

GUARDO IL MARE E PENSO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963sognatrice.erosilapoetessaunraggiodisole.eprincipe13112008angelabuononatoblackandwhite999gas.o0piccirolago_dei_sognipaolo72dgl10ruggerochiariniroby19685grotteriatony
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963