« SperanzaBimbo »

Noi..

Post n°8 pubblicato il 10 Maggio 2006 da Yaku83
Foto di Yaku83

Ci sono degli momenti o meglio ancora periodi in cui uno si sofferma e magari si chiede : perchè quella ragazza non mi piace? oppure perchè io non gli piaccio ....

domanda da mille complessi  senza andare veramente alla base : la giusta misura!

L'attrazione fisica e la sostanza caratteriale danno a mio modo di vedere la giusta misura del piacersi .... Inutile basarsi solo su una delle due cose si sarà sempre spinti tra le onde di un oceano senza trovare mai un reale porto per attraccare ....

Per questo motivo è giunta l ora di capire la giusta misura prima di assaporarla....

Grandi valori senza una minima attrazione fisica o bellezze sconfinate senza nessun principio sono attualmente il mio oceano ma tra le tantissime spiagge ce ne sono diverse in cui non voglio attraccare ed altre che non vogliono che io attracchi al loro porto ..... strano ?

assolutamente no , il cielo del mio mare si va via via schiarendo ed io come ogni persona di questo pianeta troverà oppure ha già trovata quell isola piena di palme dove la giusta misura ci farà gustare la profondità delle sue albe e ci accompagnerà fino al tramonto dell isola , sprofondando negli abissi ma lasciando tra le acque la figura delle due anime che mano nella mano nuoteranno per sempre ........ perchè non è sull isola che dovevano lasciare il segno ma nell eternità della storia che scrivevano i loro sentimenti ......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ninfa.84Yaku83garf91Verina85lottergssemplicementediversaelly3.e
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963