« ArcobalenoDubbio »

Uomini

Post n°21 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Yaku83
Foto di Yaku83

Luogo comune : Gli uomini sono stronzi !!! Dettata un po dalla rabbia , un po dalla sofferenza un po dalle aspettative che vengono spente in pochi secondi .... volevo parlare anche di questo ....

Io , che potrei scrivere per ore ed ore luoghi comuni sulle donne (come ampliamente scritto sull articolo nelle pagine precedenti del blog) mi sono sempre riservato il morbido lusso di difenderle !!! Ho la ferma convinzione che sappiano dare tanto, tantissimo ma qualcosa , che sto ricercando, le frena in modo semplicemente inspiegabile!!! è come volere un paradiso senza avere il coraggio di entrarci ..... prendersi i propri rischi fa parte del gioco , puoi restare li per anni nel tuo paradiso autocostruito ma puoi scenderci anche dopo pochi minuti .....

Io che ho dato sempre tutto me stesso , che ho portato le mie storie un po più in la del limite , che ho preso scelte difficili , che ho lottato , che ho sofferto , ..... che .... alla fine sono sempre quasi rimasto deluso (per non usare altro..) ecco, io non posso accettare il luogo comune sugli uomini semplicemente perchè non mi sono mai permesso il lusso opposto , semplicemente perchè tutt ora mi prendo rischi in prima persona , tutt ora ci credo e proseguo , tutt ora vado con delle chiavi nuove ad aprire porte di nuovi paradisi sapendo benissimo che potrei cadere da lassù , ma non importa io ci vado e do tutto ...... poi se chi mi accompagna non sa volare chiuderò la porta getterò le chiavi e me ne tornerò sulla terra ma intanto ci provo : sempre! non avrò rimpianti , non avrò rimorsi , ed avrò comunque lasciato il segno in un altro cuore .... ma giuro che un giorno sposterò anche quel limite , andrò a realizzarmi un paradiso un po più in su ... luogo di cui ancora non conosco il nome ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ninfa.84Yaku83garf91Verina85lottergssemplicementediversaelly3.e
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963