Venezuela 2005 - Un viaggio nella Terra di Mezzo e in quella del Sud America.
« Precedenti Successivi »
 

da: www.cobraf.com

8 May 2006 1:21Anche Busineek week oggi spiega la cosa su cui insisto ora sempre da quando me ne sono accorto e cioè che le grandi società petrolifere tipo Eni, Totalfina, Exxon, Shell, BP, Repsol NON HANNO ACCESSO ALL''85% DEL PETROLIO che c'è nel mondo La cosa contraddice la saggezza corrente1) tutti pensano che se…
 

Post N° 12

  profilo   Inserisci una Risposta        Invia ad un amico 9 May 2006 11:51La burocrazia e i politici (detti "lo stato italiano") incassano in media dai primi anni '90 il 45% del reddito nazionale ufficiale (il quale è calcolato assumendo che ci sia un 17% di sommerso, cioè in realtà lo stato assorbe del reddito dichiarato almeno il…
 

da:il problema dell'islanda

 30 March 2006 20:5fra qualche tempo verrà ricordato l'episodio dell'Islanda come uno dei sintomi iniziali un mese fa l'Islanda che è uno dei pochi paesi al mondo rimasti a pagare tasssi di interesse superiori al 5% senza avere del petrolio o gas naturale sotto ha avuto una piccola crisiTutti gli hedge fund e le banche…
 

da: www.cobraf.com

31 March 2006 3:6da il Foglio, qualcuno ha visto lo show di Benetazzo o letto il libro ? (laureato a Modena...un trader professionista che gira l'italia con uno show di lotta al sistema finanziario) ----------------------------Il Beppe Grillo dei poveri si chiama Eugenio Benetazzo......... Ha scritto un samizdat da 10 euro che sta andando a ruba:…
 

UNA CURIOSA VICENDA

In Italia il manager più stimato al momento è Paolo Scaroni, ex brillante McKinsey oggi capo dell'ENI (in precedenza all'ENEL e prima ancora a capo di multinazionali inglesi) che è stato condannato due volte per tangenti pagate quando era a Techint. In Italia nel 1992-1993 solamente la Procura di Milano ha inquisito CINQUEMILA persone, politici,…
 

UNMERCOLEDI' DA LEONI

ecco a voi la costa delle onde di Isla Tortugaper un mercoledi da leoni.. e anche per tutti gli altri giorni della settimana
 

Ombre dell'impero Romano

Ombre dell'Impero Romano  Un settimanale sta dedicando a Prodi una serie di puntate. Ecco cosa ne esce...   Tutte le ombre dell'Impero Romanodi: gigi massi «Io presidente del Consiglio? Non penso proprio a queste cose, l'Italia ha bisogno di facce nuove». Romano Prodi, aprile 1993. Si apre con questa panzana colossale il formidabile ritratto di Romano…
 

CURIOSE COINCIDENZE - elezioni del 9 aprile

« PROSPETTIVE INQUIETANTI | Principale | LE RELAZIONI PERICOLOSE » da: schegge di vetrodel : 09/03/06CURIOSE COINCIDENZEIl buon Mieli, quindi, ha confessato apertamente di fare il tifo per il centrosinistra augurandosi che la Disunione possa vincere le prossime elezioni politiche. L'ha fatto con editoriale sul Corriere di ieri (lo sanno tutti, ma è molto più…
 

INCREDIBILE

 20 February 2006 2:50Cose da pazzi. Il motivo per cui ci sono queste violenze per le vignette è che HANNO MOSTRATO VIGNETTE FALSE.Alle vignette originarie pubblicate sul giornale danese sono state aggiunte tre vignette false create da degli iman danesi che rappresentano : 1) un Maometto vestito da diavolo e indicato come pedofilo2) un maometto…
 

vignette blasfeme

 20 February 2006 20:12la "storia" propagata sui media è: "... dobbiamo imparare a coesistere con diverse sensibilità religiose ....": " ==> vignette blasfeme appaiono su dei giornali europei....==> reazioni indignate di musulmani nel mondo.... ==> scuse e inviti al rispetto della religione dei governi europei.."la storia vera è "... più siamo mazziati cornuti e più…
 

« Precedenti Successivi »