Ma ke sorpresa

unico irripetibile

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ....E domani si ricomincia!!!!mari del sud »

Incontro ravvicinato

Post n°10 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da Sissy_NO
Foto di Sissy_NO

E' venerdì ore 23 e 43 , ritorno dalla piscina,  in pace col mondo, è uno dei momenti ke preferisco, guido piano, è un lusso ke mi posso concedere, dietro non c'è nessuno da intralciare, la collina è bianca di neve e riflette una luce argentea, forse siamo vicini a lunapiena, ma non la riesco a vedere, è una di quelle sere in cui vorrei ke la strada si allungasse  non ho voglia di tornare a casa, ma non ho nemmeno voglia di andarmene in giro, vabbè rallento ancora, godiamocelo tutto  'sto avanzo di serata .

Nota stonata la musica...già  latino-americana non è molto adatta alla situazione, mi vorrebbe un po' di Liga, ma ormai sono quasi a casa e se metto Certe notti mi viene voglia di invertire il senso di marcia e andarmene a zonzo ancora un po'.

Azz...un gatto mi atttraversa la strada, meno male ke andavo piano, ma no non è  un gatto ...emozione  è una volpina, una volpina con il  suo codone attraversa, poi si ferma sul bordo, io ormai sono ferma e trattengo il fiato."non te ne andare, non te ne andare ti prego ancora un momento" sembra volermi accontentare si ferma e ci guardiamo, probabilmente si ferma perkè abbagliata dai miei fari, ma io me la racconto
è un saluto , un cenno di intesa, poi si volta, scivola svelta in mezzo al prato, raggiunge il bosco, e sparisce.
Ciao piccola volpe, animale selvatico, ci siamo guardate e ci siamo riconosciute, tu piccola volpe, ed io non meno selvatica di te...la tentazione è forte, lasciare la macchina e seguirti...trovare quel sentiro ke porta al bosco fitto... attraversare i confini del tempo,  arrivare a quel villaggio che ogni estate per 2 notti riprende vita,
con le luci dei suoi fuochi, le musike dei celti, i balli in mezzo al prato, risate dei guerrieri, affettate dai rumori delle loro spade, intorno odore di legna bruciata, erba tagliata, gigli e acacia in fiore...lì arrivare e lasciarsi andare, lasciare ke le gambe seguano il ritmo della musica, e farsi trasportare.

Quest'anno ho incontrato te volpina, ho incontrato il cervo... rimane un unico sogno...lupo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sissy_NO
Data di creazione: 27/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Merghenje_est_un_autreslowkissSissy_NOleggenda9stufissimoassaiSev.erincorseixm12ps12prefazione09Skoll67isidora00acinquestelleInevitabile_Sognobonny.g
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963