Creato da TheOriginalVicky83 il 31/07/2008

me my self and i

blog diverso poke scritte tante immagini

 

 

« Here Without YouImmagini carine »

GoodBye To You

Post n°25 pubblicato il 11 Agosto 2008 da TheOriginalVicky83
 
Tag: musica

 

 

Goodbye To You

Arrivderci a te

Of all the things I've believed in
I just want to get it over with
Tears form behind my eyes
But I do not cry
Counting the days that pass me by

I've been searching deep down in my soul
Words that I'm hearing are starting to get old
It feels like I'm starting all over again
The last three years were just pretend
And I said,


[Chorus:]
Goodbye to you
Goodbye to everything that I knew
You were the one I loved
The one thing that I tried to hold on to
The one thing that I tried to hold on to


I still get lost in your eyes
And it seems that I can't live a day without you
Closing my eyes and you chase my thoughts away
To a place where I am blinded by the light
But it's not right

[Chorus]

And it hurts to want everything and nothing at the same time
I want what's yours and I want what's mine
I want you
But I'm not giving in this time

And when the stars fall
I will lie awake
You're my shooting star

Di tutte le cose in cui ho creduto
Voglio solo farla finita con
Le lacrime che si formano nei miei occhi
Ma non piango
Contando i giorni che mi passano accanto

Sto cercando in fondo alla mia anima
Le parole che sento iniziano ad invecchiare
E’ come se stia ricominciando tutto di nuovo
Gli ultimi tre anni erano solo una finzione
E ho detto,

[Rit:]
Arrivederci a te
Arrivederci a tutto ciò che conoscevo
Eri l’unico che amavo
L’unica cosa che ho cercato di tenere stretta
L’unica cosa che ho cercato di tenere stretta

Mi perdo ancora nei tuoi occhi
E sembra che non possa vivere un giorno senza te
Chiudo gli occhi e scacci via i miei pensieri
Verso un posto dove sono accecata dalla luce
Ma non è giusto

[Rit]

E fa male volere tutto e niente allo stesso tempo
Voglio ciò che è tuo e voglio ciò che è mio
Ti voglio
Ma questa volta non mi arrenderò


E quando le stelle cadranno
Rimarrò sveglia
Sei la mia stella cadente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ROSA&CUORE

 

GOCCIA

 

VAMPIRELLA

La dedico a Vampirella

 

RAGAZZA KN MICIO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Strangeman77minavagante58find81IL_QITheOriginalVicky83Natale_da_brivido21Maschilista_GalanteorebiL_otiripSnonvoltartinonserveDon_Quijotelaura152oknarf_1955mysecretdreamspckikko85marini_2010
 

FAIRY GIRL

 

CIMITERY

Farà paura ma mi affascina...

 

FALLEN ANGEL

 

BROKEN ANGEL

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963