Creato da vincenzo_coccoli il 05/02/2015

Vincenzo Coccoli

l'arte senza tempi di attesa con Art Fast

 

 

« Vincenzo Coccoli: Art Fa...Vincenzo Coccoli - Bormi... »

Vincenzo Coccoli, con Park fast il parcheggio a portata di mano

Con Parkfast il pagamento del parcheggio è rapido e veloce. Parola di Vincenzo Coccoli, ideatore di una tecnologia destinata a cambiare l'utilizzo dei parcheggi e di tutti i sistemi che utilizzano le casse (musei, piste da sci, cinema, ecc.)

Parkfast infatti è un sistema di pagamento elettronico intelligente per tutte le aree di parcheggio che si basa su una card (e in qualche caso una APP) direttamente collegata al proprio conto corrente / carta di credito

Come per gli altri servizi sopra accennati, anche Park Fast necessita dell'utilizzo della speciale Card a cui associare la propria carta di credito. Il suo funzionamento è semplicissimo: si avvicina la card al varco d’accesso per autorizzare l’ingresso e far alzare la sbarra. Allo stesso modo al momento di uscire, si avvicina la card alla colonnina che autorizza il pagamento e subito dopo si può uscire dall’area parcheggio. Liberamente, senza passare dalla casse. La card scalerà il tempo in cui si è sostato all'interno dell'area parcheggio, senza alcuna maggiorazione ma solo in base ai listini in vigore in quel momento.

Si gode del servizio acquistando la card per soli 8 euro e la card ha validità di un anno dalla data di attivazione.

Park fast fa parte del circuito Key Fast. Nel link proponiamo una breve intervista all' Ing. Coccoli, che ci spiega più in dettaglio il funzionamento di Key Fast, per leggere clicca qui.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ecti6v6vcall.me.Ishmaelioeternamenteiosisyphus13vincenzo_coccoliKimi.777psicologiaforenserossopassion0Sky_EagledesireeandersonJuliet_Homeantropoeticoisolde6sonovera42deosoe
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963