VioladiZucchero - I pensieri di una viola di zucchero non poi così dolce...
« Precedenti Successivi »
 

Beccate

Ora provo per l’ultima volta e poi giuro che per oggi pianto qui….a parte che cambiando pc cambierà anche la prestazione…comunque…la giornata tende allo schifo con sempre più forza …il tempo è brutto, fa freddo, io ho la pressione ai minimi storici e quindi la voglia di mettere insieme qualche cosa di utile tende allo…
 

Rivelazioni.

La giornata speciale di ieri ha portato alcuni contatti con persone che non sento spesso: a parte il fatto che mi ha fatto piacere comunicarci, da queste conversazioni ho avuto degli imput interessanti. Come penso si sarà capito faccio spesso a pugni con il mio ruolo di figlia, moglie madre (e questi sono in ordine…
 

Un giorno speciale.

Oggi è un giorno speciale ma io sono malinconica. Non c'è una ragione precisa. E cosa faccio quando sono malinconica? Canto: E cosa canto? Canzoni con testi bellissimi che mi assorbono fino al punto di non farmi sentire più...! vdermeli scritti questi testi mi ci fanno appartenere ed è un po' come se fossero miei...!Le…
 

Momenti di crisi

Questa parola crisi ormai la fa da padrone. Non c’è giornata in cui non se ne venga a contatto, non c’è discorso di cui non ne faccia parte. Nel giro di amici miei e di Pin parecchi hanno dovuto entrare in contatto con le loro aziende storiche che hanno chiuso o che comunque hanno improntato…
 

Un anno di me...

 Non sono stata inghiottita dal nulla (magari qualcuno ci aveva sperato…), ma ho avuto dei giorni un po’ pressanti…! Lavorativamente marte ho avuto la visita di una simpatica donnina più giovane e più bassa di me che con la grazia di un topolino mi ha spaccato le balls in quattro…poi avrei strangolato volentieri anche il…
 

Così...

Questo fine settimana è stato un po’ così…venerdì ho fatto Mastro Lindo durante la mattinata e poi sono stata vinta da un’emicrania micidiale che anche ora mi ha lasciato un po’ i postumi tipo un simpaticissimo dolore al trapezoidale che ogni volta che mi giro mi massacra…sabato solita colazione con Binji e un po’ di…
 

Routine...sfrigolante routine...

Allora…se passo oggi sono ufficialmente fuori dalla settimana lavorativa…per fortuna…dato che non ce la faccio più…sono alla frutta. Questa devo dirlo è stata tosta, ho avuto un infinità di beghe e questioni ed il peggio è che alcune non sono finite ma si faranno sentire anche nei prossimi periodi…è pesante ma si tiene duro…! E’…
 

Nessuna nuova...buona nuova...

Ultimamente il pc aziendale mi fa venire voglia di sbatterlo fuori dalla finestra un giorno si e un giorno si…deve avere un virus e quindi prende un sacco di iniziative personali…si apre e si chiude, chiede programmi e documenti a volte salva da solo a volte no….insomma mi fa diventar matta….da ieri non vuole stampare…
 

Anche con impegno...

Sarà da non crederci ma è da ieri che penso a scrivere qualche cosa di buffo o almeno di non malinconico…però non so…mi dà l’idea che più ti fossilizzi su un certo tipo di pensiero e più ne vengono fuori altri di una natura completamente opposta…quindi alla fine avevo in mente tre canzoni con un…
 

Certe volte...

Ci sono volte in cui guardo la mia vita dal di fuori e penso che sia un miracolo della natura. La mia infanzia è stata costellata da tanta serenità, non ho mai avuto paura di vedere la mia famiglia sbriciolarci, ho avuto da sempre un carattere sufficientemente forte da farmi scontrare ed affrontare le difficoltà,…
 

« Precedenti Successivi »