Blog
Un blog creato da viola_triste il 29/07/2013

S.o.s.

Pensieri a ruota libera...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Perché l'orgoglio in amore
è un limite
che sazia solo per un istante
e poi torna la fame...

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Sono io sbagliata?..Oggi mi sento così... »

Mi sforzo di capire...

Post n°14 pubblicato il 14 Ottobre 2013 da viola_triste

Mi sforzo di capire,ma non ci riesco..

Come fai a voler restare insieme a me a tutti i costi,

quando sai che non provo più nulla per te?

Qualcuno dirà che mi piango addosso,ma questo 

è l'unico modo che ho per sfogarmi..

Sto vivendo veramente male questa situazione..

Il matrimonio è un sacramento in cui ho sempre creduto

e per il quale ho lottato.

Ho sempre criticato le giovani coppie che si separano dopo poco

per un nonnulla.

Questo per dire che se sono giunta a questa decisione

è perché sento che non ci sia altra soluzione per noi.

Lo faccio con dolore, sia ben chiaro,ma non è possibile

continuare  a vivere come stiamo facendo ora.

Continueremmo solamente a farci del male inutilmente..

Mi sembra veramente di essere un disco rotto,

forse mi potrà capire chi ha già vissuto questa esperienza.

Ti ho detto che non rinnego nulla del nostro passato,

ma perché non provare ad essere più felici o per lo meno sereni?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viola_tristelesaminatoreombrello.rossoPerturbabileoscardellestelleElemento.Scostantefl.degiovannilacky.procinoStolen_wordscile54angeloal65Sky_Eaglevolami_nel_cuore33cardiavincenzo
 

Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte tratte

da internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Nel caso in cui il loro utilizzo violasse i diritti d'autore,

basta comunicarlo all'autore del blog il quale provvederà

alla loro rimozione.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963