Blog
Un blog creato da viola_triste il 29/07/2013

S.o.s.

Pensieri a ruota libera...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Perché l'orgoglio in amore
è un limite
che sazia solo per un istante
e poi torna la fame...

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Una carezza...Mi vergogno di essere it... »

Figlia mia...

Post n°29 pubblicato il 29 Giugno 2015 da viola_triste

 

 

Domani per me sarà un triste giorno perché tu figlia mia adorata te ne andrai..

So che è normale che sia così,ma ciò mi rende molto triste..

Questo per me è come un lutto,come perdere il compagno della vita che ci è sempre stato vicino..

Tu per me sei tutto,sei la mia compagna,la mia amica,la mia confidente,mi dai tutto ciò

che non mi da il mio compagno.

Sei la mia gioia,la mia forza,il mio coraggio..

Non avrò più nessuno con cui guardare la tv,con cui andare a fare le passeggiate

con il nostro adorato cagnolone,con cui ridere,parlare,confidarmi..

Mi mancheranno tutti i nostri momenti..e non ci sarà nessuno a consolarmi per questo,

nessuno che renderà meno triste questo momento..

Mi mancheranno le tue battute,le tue risate,mi mancherà tutto di te..

Mi mancherà aspettare il tuo ritorno per raccontarci la giornata..

Mi mancherai e non ti immagini nemmeno quanto..

So che anche tu soffri molto a staccarti da me ma la vita è anche questo ed è giusto così..

Sii felice..

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viola_tristelesaminatoreombrello.rossoPerturbabileoscardellestelleElemento.Scostantefl.degiovannilacky.procinoStolen_wordscile54angeloal65Sky_Eaglevolami_nel_cuore33cardiavincenzo
 

Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte tratte

da internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Nel caso in cui il loro utilizzo violasse i diritti d'autore,

basta comunicarlo all'autore del blog il quale provvederà

alla loro rimozione.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963