Creato da verdiana28 il 31/03/2007

La fiaba di verdiana

pensieri, emozioni, passioni, dolori...

 

 

« Messaggio #1Lusinghe »

Fiat Lux!!!!!!

Post n°2 pubblicato il 31 Marzo 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

18 luglio 2000.  immagineimmagine

Un'anonima e apatica giornata di lavoro nonostante la bella stagione ... dovuta più che altro alla rivelazione....devo dire inaspettata.... fattami dal mio Capo......
Praticamente mi invita in Romania per passare una vacanza "particolare" con lui..... Roba da matti!!!!!!!!!!!!   immagine    immagine  Potrebbe essere mio nonno!!!!!.

Non riesco a muovere un solo muscolo del mio viso e del mio corpo intero e rispondo semplicemente che non amo i paesi dell'est....
Molto diplomaticamente, ringraziando per il pensiero, ma declinando l'invito, mi ritiro nella mia stanza..

Suonano alla porta.

Riprendo il mio solito contegno e vado ad aprire........
Wowwwwwwwww.........................
E' LUI...................
E' LUI...................

Cosa mi succede???? In un nanosecondo il mio cuore raggiunge un numero così alto di battiti da non riuscire neanche a scucire una parola.... mi limito a salutare con un lieve sorriso ... nel frattempo, i suoi occhi sono già entrati nei miei....hanno percorso tutto il mio corpo dandomi una sensazione che non provavo più da parecchi anni.... e si fermano nel mio cervello...
Immediatamente elaboro che lui è il mio uomo...... Mitch.

Lui è la mia luce, la mia rinascita, il mio arcobaleno, il mio tutto.
A 40 anni mi ritrovo a varcare l'ingresso della macchina del tempo per percorrere un viaggio a ritroso e scendere alla fermata dei 18 anni.....

Ed eccomi..... una matura ragazza che perde la trebisonda con il classico colpo di fulmine (sul quale non avrei mai scommesso un solo centesimo in tutta la mia vita). Mitch...... occhi penetranti color quercia.... occhi sorridenti e maliziosi.... sorriso ammaliante.... baffetti da sparviero.... abbronzatissimo..... moro, ma soprattutto...... di un odore che riempie le mie narici, la mia mente e la mia anima......

Di colpo realizzo che tutto sommato sono una bestia anche io..... riconosco il mio compagno dal suo odore..... e i suoi feromoni emanano il giusto magnetismo per sceglierlo come mio uomo... come compagno di questo fantastico e irripetibile viaggio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpuntoesclamativo94sonia.pignatarokristinaVtv.paciarelliangelabarra1scuoladantescasienaNordEst.10mantra54olgachiara0prendimicomesonoLuciernagaverdiana28TiPossoAscoltarelacucciolao
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ANALIZZATORE ANCESTRALE

immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie..... ma ke fai alle 4,16 del mattino?????
Inviato da: verdiana28
il 27/06/2007 alle 12:59
 
Foto molto sensuale !
Inviato da: Musicavita2006
il 27/06/2007 alle 04:16
 
Magari con Mitch...... cmq grazie del pensiero.
Inviato da: verdiana28
il 10/05/2007 alle 13:09
 
Ciao , ho sbirciato un pò , interessante , ma nessun...
Inviato da: rich.64
il 10/05/2007 alle 00:12
 
già.... ma anche momenti tristi..... o di lunga...
Inviato da: verdiana28
il 07/05/2007 alle 13:05
 
 

NOTA IMPORTANTE

Le immagini e molti contenuti riportati su questo blog sono tratti liberamente dalla rete globale. Ove qualcuno ritenesse di essere l'autore e/o il titolare degli stessi e qualora fosse contrario alla loro pubblicazione, potrà mettersi in contatto per ottenerne la rimozione immediata.

  
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963