Creato da verdiana28 il 31/03/2007

La fiaba di verdiana

pensieri, emozioni, passioni, dolori...

 

 

28 agosto 2000

Post n°9 pubblicato il 09 Aprile 2007 da verdiana28

Finalmente sono tornata alla vita di tutti i giorni. Ho ripreso a lavorare e non vedo l'ora di rivedere Mitch.... In tutte queste settimane è stato un pensiero fisso.

Caspita....!!!!  Non è il mio tipo di uomo ideale.... ma c'è un nonsochè di attraente in lui .... qualcosa di ammaliante ... che mi fa perdere la testa.

Cristo!!!! devo essere matta. Ripensando alla telefonata che mi aveva fatto la settimana precedente, ne approfitto per chiamarlo e chiedergli se ha risolto il suo piccolo problema....  immagine

Istantaneamente giunge la frase che mi aspettavo già da un mese.... Data la delicatezza dell'argomento, mi propone di parlarne a voce ...... Un incontro..... Il nostro primo incontro .... io e lui da soli.

Ho capito una cosa: Mitch dà l'impressione di essere un uomo molto sicuro di se.... ma sotto sotto è molto timido.... e questa sua timidezza lo rende ancora più affascinante..... Mitch mi piace sempre di più.

Ho voglia di risentire il suo odore.... dunque accetto volentieri.immagine

 
 
 

Pensierino della notte..... 

Post n°8 pubblicato il 04 Aprile 2007 da verdiana28

L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.

 
 
 

21 agosto 2000 - In vacanza....

Post n°7 pubblicato il 04 Aprile 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

Lunedì mattina... estate un pò strana la mia...  Sono in vacanza da due settimane e una certa insofferenza pervade il mio status. Non vedo l'ora di rientrare nel mio ambiente di sempre.....E' quasi mezzogiorno e la sabbia comincia a rendermi nervosa...  Penso fra me e me che è arrivata l'ora di fare i bagagli e tornare a casa, quando squilla il cell.... Riconosco subito la voce e istantaneamente sento il calore del sole bruciarmi il viso.... temo che i miei si accorgano che sono inspiegabilmente arrossita. .... "Pronto?..... Salute, sono Mitch.... disturbo???" Avrei bisogno di una cortesia..."

Volgo lo sguardo verso la linea che divide il cielo dal mare e .... prendendo al volo la macchina del tempo, quasi per incanto mi ritrovo a casa mia.... pronta per andare a lavorare. Finalmente!!!!!!! Finalmente si ricomincia a lavorare e ci si mmerge nel tran tran di sempre.....

 
 
 

Pensierino della notte.

Post n°6 pubblicato il 02 Aprile 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

In questo momento ho bisogno di un po' di carta rossa, parole calde ..... e un piccolo contenitore magico,  dove far maturare i sentimenti negativi e trasformarli in stelle.......  per continuare a vivere.

 
 
 

REGALO PER TE.

Post n°5 pubblicato il 02 Aprile 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

Volevo farti un regalo...

Ti regalo il tornado di energia e disperazione che ho dentro.

Ti regalo i miei denti stretti per la rabbia.

Ti regalo le lacrime invisibili che non ho versato.

Ti regalo quelle sigarette fumate all'alba

quando aspettavo una risposta mai arrivata.

Ti regalo quell'istante nascosto tra la notte ed il giorno

quando la magia è forte e antica.

Ti regalo il mio sorriso e i miei occhi per parlare con i miei pensieri.

Ho trovato per te orecchini di rugiada

un vestito di tempesta e gioielli di stelle e soli lontani.

Ti regalo la mia fantasia e la mia realtà.

Ti regalo passi di notte su una spiaggia greca

e carezze e baci cercati e sofferti...

E di tutto questo…. mi privo volentieri...

perchè sento di avere qualcosa di più grande dentro:  TE.

"Rubato" a Raffaella AT

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 31 Marzo 2007 da verdiana28

immagine

Man mano che andrò avanti, scriverò di quel che resta della mia vita... una raccolta di emozioni, di gioie, di amore inaspettato..... di tristezza e dolore... ma posso anche non scrivere nulla..... e pubblicare solo immagini che mi trasmettono emozioni....semplicemente...... In attesa di tanta serenità... xkè mi è rimasto qualcosa di indelebile che mi accompagnerà per il resto della mia vita.

 
 
 

Lusinghe

Post n°3 pubblicato il 31 Marzo 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

Da quel giorno, comincia il mio fantastico viaggio verso la strada della passione pura, verso l'amore travolgente, verso un sentimento che in 40 anni non ho mai provato.
Mitch.... la mia vita ritrovata..... la mia vita rinnovata..... la mia vita travolta da un turbinìo di nuove emozioni ....
Mitch.... che mi chiama tutte le mattine per darmi il buongiorno...
Mitch..... che mi tenta quando mi guarda, che mi sorride sempre.. che mi fa impazzire con quelle fossette che gli marcano il viso, rendendogli l'espressione ancora più carismatica di quanto già non sia.

E' passata appena una settimana e già mi sento persa.... riconosco quella sensazione.... mi sto innamorando come una ragazzina.
Possibile???????  ....... Possibilissimo......
a distanza di tantissimi anni, ritrovo la mia aria persa fra i sogni fatti ad occhi aperti....
Uno di quei sogni che ti fanno stare con i piedi in terra ma con la fantasia altrove..... presente con il corpo e assente con la mente....quella stupenda macchina geniale che ti porta a fare e pensare le cose più assurde, i pensieri più erotici, le azioni più proibite.....
Sono però anche molto realista....e mi convinco che è senz'altro frutto della mia immaginazione.... una fantasticheria che non potrà mai avverarsi.
Ma il sogno è troppo avvincente.... mi fa stare bene.
Quindi continuo a sognare e a godere di quei piccolissimi momenti in cui lui mi invita anche solo per un semplice caffè.
(Sarà così per i successivi anni.... Nel senso che mi accontenterò solo di piccolissimi momenti......)

 
 
 

Fiat Lux!!!!!!

Post n°2 pubblicato il 31 Marzo 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

18 luglio 2000.  immagineimmagine

Un'anonima e apatica giornata di lavoro nonostante la bella stagione ... dovuta più che altro alla rivelazione....devo dire inaspettata.... fattami dal mio Capo......
Praticamente mi invita in Romania per passare una vacanza "particolare" con lui..... Roba da matti!!!!!!!!!!!!   immagine    immagine  Potrebbe essere mio nonno!!!!!.

Non riesco a muovere un solo muscolo del mio viso e del mio corpo intero e rispondo semplicemente che non amo i paesi dell'est....
Molto diplomaticamente, ringraziando per il pensiero, ma declinando l'invito, mi ritiro nella mia stanza..

Suonano alla porta.

Riprendo il mio solito contegno e vado ad aprire........
Wowwwwwwwww.........................
E' LUI...................
E' LUI...................

Cosa mi succede???? In un nanosecondo il mio cuore raggiunge un numero così alto di battiti da non riuscire neanche a scucire una parola.... mi limito a salutare con un lieve sorriso ... nel frattempo, i suoi occhi sono già entrati nei miei....hanno percorso tutto il mio corpo dandomi una sensazione che non provavo più da parecchi anni.... e si fermano nel mio cervello...
Immediatamente elaboro che lui è il mio uomo...... Mitch.

Lui è la mia luce, la mia rinascita, il mio arcobaleno, il mio tutto.
A 40 anni mi ritrovo a varcare l'ingresso della macchina del tempo per percorrere un viaggio a ritroso e scendere alla fermata dei 18 anni.....

Ed eccomi..... una matura ragazza che perde la trebisonda con il classico colpo di fulmine (sul quale non avrei mai scommesso un solo centesimo in tutta la mia vita). Mitch...... occhi penetranti color quercia.... occhi sorridenti e maliziosi.... sorriso ammaliante.... baffetti da sparviero.... abbronzatissimo..... moro, ma soprattutto...... di un odore che riempie le mie narici, la mia mente e la mia anima......

Di colpo realizzo che tutto sommato sono una bestia anche io..... riconosco il mio compagno dal suo odore..... e i suoi feromoni emanano il giusto magnetismo per sceglierlo come mio uomo... come compagno di questo fantastico e irripetibile viaggio.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 31 Marzo 2007 da verdiana28
Foto di verdiana28

Comincio da qui..... in effetti è come cominciare a scrivere un libro partendo dalla fine..... e per un mero caso di inserimento dati..... appena avrò completato questa sorta di diario..... la prima parola che si leggerà sarà proprio .... "FINE".

Voglio scrivere qui la mia storia d'amore più intensa che abbia mai vissuto..... una bellissima storia clandestina che avrei voluto far sapere al mondo intero..... ma che ho dovuto reprimere per motivi che per ovvietà non sto qui ad elencare.

Non so se realmente questo amore sia mai stato corrisposto. Sta di fatto che ho vissuto gli ultimi 6 anni e 8 mesi della mia vita come una fiaba.

Già..... perchè sembra proprio una fiaba......

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpuntoesclamativo94sonia.pignatarokristinaVtv.paciarelliangelabarra1scuoladantescasienaNordEst.10mantra54olgachiara0prendimicomesonoLuciernagaverdiana28TiPossoAscoltarelacucciolao
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ANALIZZATORE ANCESTRALE

immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie..... ma ke fai alle 4,16 del mattino?????
Inviato da: verdiana28
il 27/06/2007 alle 12:59
 
Foto molto sensuale !
Inviato da: Musicavita2006
il 27/06/2007 alle 04:16
 
Magari con Mitch...... cmq grazie del pensiero.
Inviato da: verdiana28
il 10/05/2007 alle 13:09
 
Ciao , ho sbirciato un pò , interessante , ma nessun...
Inviato da: rich.64
il 10/05/2007 alle 00:12
 
già.... ma anche momenti tristi..... o di lunga...
Inviato da: verdiana28
il 07/05/2007 alle 13:05
 
 

NOTA IMPORTANTE

Le immagini e molti contenuti riportati su questo blog sono tratti liberamente dalla rete globale. Ove qualcuno ritenesse di essere l'autore e/o il titolare degli stessi e qualora fosse contrario alla loro pubblicazione, potrà mettersi in contatto per ottenerne la rimozione immediata.

  
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963