Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I Personaggi della Sit-Com

  • Io (Il Cane Chicco)
  • La Mami
  • Il Papi
  • La Bamboola
  • Lo Spilungo
  • Il Pelato
  • La Moglie del Pelato
  • Il Giardiniere Cattivo
  • Il Figlio Cattivo
  • L'Uomo Serpente
  • La Ro$a
  • Pedro
  • Gli Upsa
  • Marzamen
  • La Upsa
  • L'Uomo Mutanda
 

Ultime visite al Blog

luckylucchettipdf73monicarediniantropoeticoofregonDe_Blasi.AilcanechiccoBarrylyndon30ioultimopeccatoantopo76semprepazzacile54Monica_mmm84non.sono.iodreamkeeper
 
Creato da: ilcanechicco il 11/02/2010
Sit-com, racconto a puntate della famiglia del cane Chicco. Le vicende quotidiane dei miei padroni, tra figli, fratelli, sorelle, papi, mami, vicini di casa, postini, amici e chissà cos'altro...buon divertimento!

 

 
Smarrito »

1à Puntata

Post n°1 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da ilcanechicco

Oggi....sveglia alle 4!

Non so cosa mi sia successo....e sicuramente non lo hanno neanche capito la Mami ed il Papi....ho iniziato a singhiozzare o qualcosa del genere...

Sono corso in camera da letto dei "miei" che nonostante la fase REM in cui si trovavano....a forza di sentirmi girare intorno al letto...facendo strani rumori...si sono svegliati........eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh come erano contenti!!!!!

Io allora...ho iniziato a scodinzolare e saltare per tutta a casa...mi sono pure messo a giocare con la palla verde (quella pesante)......eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh come erano contenti!!!!!! Anche i ns vicini...........Il Pelato e La moglie del Pelato.........

Poi purtroppo La Mami mi ha chiuso in sala....non ho capito perchè???? Vabbè..alla fine mi sono addormentato, lo stesso discorso non vale per la Mami che pare non si sia proprio tanto riposata. Il Papi invece non lo smuove nulla..è tornato a letto e 3 secondi dopo....zzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz zzzzzzzzz.

Al mattino, poi, quando si sono svegliati tutti, Mami, Papi, La Bamboola e Lo Spilungo ed era ora di accompagnarmi fuori per "l'uscita del mattino"...nevicava.......eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh come erano contenti!!!!!

Io non li capisco, a me la neve piace un sacco, soprattutto buttarmici dentro eeeeeeeeehhhhhhhh come ero contento, questa mattina!!!!!!!!!! ma forse ero l'unico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963