Caulonia (RC) - Caulonia e dintorni - Welcome to all foreign visitors
« Precedenti Successivi »
 

BERLUSCONI : "Nessuno alla mia altezza ..."

Effettivamente nelle riunioni dei primi ministri Berlusconi risulta essere  ...  sempre il più basso. Questa volta ci ha azzeccato. 
 

MI RIALZERAI .........

Un link per ascoltare questa canzone 
 

DIVIDE ET IMPERA

Dall'enciclopedia Wikipedia :In politica e sociologia si utilizza per definire una strategia finalizzata al mantenimento di un territorio e/o di una popolazione, dividendo e frammentando il potere dell'opposizione in modo che non possa riunirsi contro un obiettivo comune. In realtà, questa strategia contribuisce ad evitare che una serie di piccole entità titolari di una quantità…
 

POVERO TREMONTI

Il ministro dell'economia risulta essere quello che guadagna meno tra ministri, parlamentari e quant'altro. Le fonti fanno sapere che ha chiuso lo studio di tributarista; mi domando se con i meccanismi che esistono in Italia sugli studi di settore sarà sottoposto ad accertamento come tutti noi comuni mortali ... Secondo il sistema vigente se lo…
 

"SOSPETTA PUNTUALITA'"

Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.Per difendere Berlusconi nella causa del Lodo-Mondadori ( fatti di affari privati ), Gasparri e Cicchitto diffondono una nota : " La tempistica e i contenuti di una sentenza che a 20 anni dai fatti arriva con sospetta puntualità rafforzano l'opinione di quanti, come noi, pensano…
 

TARANTELLA

Inizia il Tarantella Festival con un'ospite d'eccezione : Noa , cantante israeliana. Si prevede molta folla.Il "paese" si trasforma in una taverna a cielo aperto : ogni angolo sarà sfruttato per friggere zeppole, panini e quant'altro.Musica, birra fino alle prime luci dell'alba.A chi piace il genere e l'ambiente sarà contento.  
 

CHI?

Se il capo del governo affida le sue verità sul trash del momentoad un settimanale come "Chi" siamo proprio, come disse qualcuno,LA REPUBBLICA DELLE BANANE. 
 

AGGIORNAMENTI SULLA SCUOLA

Pubblicato dalla vicepresidenza del Giunta Regionale calabrese il seguente comunicato: Gli impatti della cosiddetta riforma Gelmini sul dimensionamento dei plessi scolastici sono insostenibili per la Calabria”. È quanto ha sostenuto il vicepresidente della Giunta Domenico Cersosimo intervenendo all’incontro tra le Regioni che si è svolto a Roma con lo scopo di valutare l’impatto della riforma Gelmini…
 

COMITATO DEI GENITORI

Sull'onda emotiva nasce il "COMITATO DEI GENITORI" per i diritti degli alunni. Questa mattina un banchetto raccoglieva le firme dei genitori per questo neonato comitato.Vedremo se tutto ciò avrà un seguito. 
 

UNA BOLGIA

Avevo promesso un resoconto dell'incontro di venerdì, ma dovendo andare dal medico ho perso tutta la parte centrale dell'incontro ( quella più accalorata, mi hanno raccontato ) e quindi non posso mantenere la promessa. Certo non è stato un bello spettacolo per i ragazzi di scuola media che stavano lì : se questi sono gli…
 

« Precedenti Successivi »