Creato da vitadasingIe il 10/10/2006

Vita da Single

G i o i e, d o l o r i d e i s i n g l e .... d a l f o r u m a l b l o g!

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

macocramGrimcast95Perturbabilewanted_2013Il.nick.sceglilo.tumanu_el1970corseixdairgo2Raz_VeganstanzaNapolieNapoliIl.PersuasoreUncleJoe1985andrea76dgl20amico_per_sempre1964mino27
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

immagine

 

 

« Che è successo, Mr Big?«Capri rainbow», turismo... »

Bridget Jones "pazza per il ragazzo" Torna a ottobre la single pasticciona

Post n°83 pubblicato il 29 Maggio 2013 da vitadasingIe
 

Terza puntata della saga creata dalla scrittrice inglese Helen Fielding e diventata anche una serie cinematografica con il volto di Renée Zellweger. Successo planetario che crea grande attesa.

E suspence sull'identità del "boy": un nuovo fidanzato o magari un figlio?

LONDRA - Anche la single più famosa del mondo è diventata più grande ed è cambiata: resta da vedere come. Bridget Jones, il personaggio creato dalla penna della scrittrice inglese Helen Fielding e poi approdato dai romanzi al cinema, sta per avere una terza puntata e la casa editrice londinese ha reso noto oggi il titolo.

Dopo "Il diario di Bridget Jones" e "Che pasticcio, Bridget Jones", perlomeno nelle versioni italiane, arriverà in ottobre in tutte le librerie del Regno Unito e poi del mondo un nuovo libro: "Bridget Jones: mad about the boy" (Bridget Jones: pazza per il ragazzo).

Ma se si tratti di un ragazzo nel senso abituale di "boyfriend", o di un amante più giovane, insomma di un "toy boy" come si dice in gergo che le farà girare la testa più del solito, o magari di un nipotino o addirittura di un figlio, i lettori lo scopriranno leggendolo.

Un po' di mistero del resto è lecito in una delle saghe di maggiore successo degli ultimi anni: le avventure della giovane donna in cerca dell'anima gemella hanno venduto 15 milioni di copie in tutte le lingue, e incassato ancora di più nei due film che ne sono stati tratti, in entrambi i quali la protagonista era interpretata dall'attrice Renée Zellweger.

La Fielding per ora rivela soltanto che Bridget ha appunto qualche anno in più e la sua vita "si è messa in moto, ma resta da capire quanto". Insomma pare di capire che sia ancora single, ancora indecisa tra il buono, Colin Firth nelle precedenti riduzioni cinematografiche, e il bello, Hugh Grant, che in modo diverso non la accontentano e la fanno soffrire.

Adesso, afferma l'autrice, dovrà fare i conti anche con email, messaggini e social network, ovvero con il terreno su cui si muovono, tra Facebook e Twitter, fra telefonini e tablet, i single di oggi.

Il nuovo libro sarà pubblicato in Gran Bretagna da Jonathan Cape il 10 ottobre e negli Stati Uniti da Alfred A. Knopf il 15 ottobre, e in Italia uscirà poco più tardi. Destinato a diventare, scommettono tutti, un best-seller come i suoi predecessori.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/VitadaSingle/trackback.php?msg=12120832

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

COLLABORATORI UFFICIALI DI QUESTO BLOG:

ULTIMI COMMENTI

 
 

IL BLOG IN GIRO ...

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

IL BLOG IN GIRO ...

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

IL BLOG IN GIRO ...

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963