Meowgirl

una vita da gatta...

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

immagineEsiste un uomo più affascinante di lui???immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

THE DARK SIDE OF ME

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

 

« Un giorno come tantiUn amore nato per caso..... »

solo un pensiero...

Post n°2 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Meowgirl

a circa 5 ore dal mio primo messaggio, ho sentito il bisogno di scrivere ancora....forse semplicemente perchè mi annoio!

La mia vita in agenzia immobiliare continua inesorabilmente lenta e la voglia di studiare le basi filosofiche del costituzionalismo più di tanto non c'è. Mi ritrovo quindi a pensare a come cambiare la mia vita, come fare per renderla meno triste, meno anonima...insomma, meno mia! Provo a pensare di cambiare facoltà (per la seconda volta così i miei mi uccidono davvero anche perchè di questo passo mi laureo a 86 anni),  fare un viaggio, andare a vivere da sola, cambiare lavoro....o anche a cambiare scarpe dato che mi fanno abbastanza male.

Il risultato di tutto questo è che non trovo come cambiare la mia vita, spostare anche un solo piolo farebbe crollare tutta la scala, tutto l'equilibrio creatosi perfettamente negli anni. Eppure di anni ne ho solo 21, com'è possibile che la mia vita sia già stata segnata! Continuo a ripetermi che ci vuole il coraggio di osare...ma forse quel coraggio non ce l'ho, e allora perchè perdere tempo con delle sciocchezze e non mettersi a studiare? Perchè fuori c'è il sole ed io sono bloccata in questo posto cupo fino alle 7 (quando naturalmente il sole non ci sarà più), perchè il mio corso di laurea non credo di averlo desiderato io fino in fondo, credo piuttosto di essermi fatta trascinare, perchè vorrei essere quella che non sono....e se lo diventassi, vorrei cambiare ancora!

o forse sono i fumi della caldaia che non è ancora stata pulita.....mah!

baci!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Meowgirl
Data di creazione: 19/02/2007
 

TANTO PER RIFARSI GLI OCCHI....

L'uomo più sexy della terra.....immagineDopo il mio Tom!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SonoFemminaWiMaschipaperinopa_1974corra.borsariamanda.dinoiagenny11gnvi_presento_sallyAnimaDiabolicaAdessoBastaStronziLadyBlizzardSensualeBellaFuriosarussostefania.srOdioChiRompeLePalle1SensazionaleChiusuraSilenzioGlaciale
 

LA NOSTRA CANZONE

Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi

Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono

Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me

Tra le mie braccia dormirai
serena..mente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai

Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà
Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando lo vorrai

poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
pienamente noi uhu uhu
 

ULTIMI COMMENTI

 immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MEOWGIRL

 
 

immagine

immagine Un genio....

.immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963