Sogno Di una notte - di quasi estate

Post N° 3

Brillano sempreI miei occhi Brillano,Brillano di Luce propria quando accesi dalla Fiamma dell'amore,passione, o rabbia! Brillano e riflettono come il Ghiaccioquando la scintilla è l'atarassia, ogni sensazione scivola sulla pelle metallica! Brillano di luce riflessaquando a renderli vivi sono i raggi di luce rifratti dalle Lacrime! Hanno sempre brillato,brillano tutt'ora e continueranno a brillare! Un brivido, un ricordo o…
 

Ed ora posso guardare indietro....rigirarmi e guardare avanti sorridendo!

Sogno di una notte di quasi estateImmobile sul letto totalmente preso dal libro che parla di numeri,codex, chiavi...sonno profondo. Sogno.I numeri animati , cangianti, vorticanti.Un brivido. Ed è allora che la sequenza diventa Luce, Luce che ti attraversa da parte a parte, luce sondante, luce di uno scanner! Impaurito , ti accorgi di esser luce anche…
 

Post N° 1

La parola greca scepsi significa indagine, ricerca, dal verbo greco skèptomai. La scepsi quindi implica il dubbio e la ricerca, e non è la negazione della filosofia, perché è il motore della ricerca, se non ci fosse il dubbio non saremmo neanche spinti a cercare, non ci sarebbe alcun fine per il quale farlo. Quindi…