Volevamoesseregli U2 - I'll see you again when the stars fall from the sky...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 182

Ogni amore fa sempre una brutta fine, tanto più brutta quanto più divino, più alato era il suo principio...
 

Post N° 181

Avevo i miei amiciQuando eravamo ragazzi e ragazzeE ci si raccontavano i segretiCittà dell'amore fraternoPosto che chiamo casaNon mi voltare le spalleNon voglio rimanere solo(L'amore dura per sempre)Qualcuno mi sta parlandoSta chiamando il mio nomeMi dice che non ho colpaNon mi vergognerò dell'amoreQualche volta penso di sapereCosa sia l'amoreE quando vedo la luceSo che starò…
 

Io e la mia stanza

Dopo stanotte non ci saranno ritorni a casa presto Nessuna lacrima di rimpianto, nessun odore del suo profumo Niente più piedi danzanti ai battiti che esplodono Mentre guardo l’alba tutto solo nella mia stanzaStanotte non ci sarà nessuna pioggia battente Niente occhi spalancati per il tuo gioco infinito Dopo stanotte non ci sarà un io…
 

Post N° 179

Tu non sai...Non dire...Non pensare...Metti solo la mano nel mio petto...Ascolta a lungo il mio respiro...Vedrai, e come se ascoltassi il mio...Ormai vivo tra un battito e l'altro del tuo cuoree scendo in una lacrima lungo il tuo bel viso...
 

Post N° 178

Poiché l'alba si accende, ed ecco l'aurora, poiché, dopo avermi a lungo fuggito, la speranza consente a ritornare a me che la chiamo e l'imploro, poiché questa felicità consente ad esser mia, facciamola finita coi pensieri funesti, basta con i cattivi sogni, ah! soprattutto basta con l'ironia e le labbra strette e parole in cui…
 

Post N° 177

Ti sogno così...
 

Post N° 176

I pensieri compaiono, scompaiono, giocano a rimpiattino, fanno a palle di neve... E il verso brontola... Sono stanco delle parole consuete. Ho sete di cantarti, o cuore, liberamente saltando ridendo piangendo d’amore.
 

Post N° 175

La mia ultima notte...
 

Post N° 174

Ti amo fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale. Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane, alla luce del giorno e al lume di candela. Ti amo liberamente, come gli uomini che…
 

imen

Le mie ultime 24 ore...
 

« Precedenti Successivi »