Un blog creato da f16falcon0 il 06/01/2006

VoloRadente

... volo di un falco

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: f16falcon0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

L'AMORETIRENDEREALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954celoisa1952desimonebbfrancescoiannicelli5imperfettamentetestipaolo40ninokenya1psicologiaforenseamoildesertociaoprirussox2004agolattoneriaLineThirteenkimassi
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

Tre sono le cose che un viandante

che desidera imparare deve fare:

ascoltare attentamente,

contemplare con attenzione e

stare in silenzio continuamente.

(Triadi Bardiche)

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 28 Giugno 2007 da f16falcon0
Foto di f16falcon0

Mi ha preso l’onda...e dall’onda io non scendo

Sarà anche un uragano ma se è così che deve

non remo contro…sono stato certamente meglio!

Non è che mi lamento ma se per fare questi passi

incontrassi meno massi…forse.. non sarei me stesso

Ma se agli occhi di quell’altri io son matto

come mi è cara questa mia pazzia…^__^

sembra…ma vi giuro non ho bevuto

dopo l’adunanza altre porte si sono aperte..

che la ci sia una molla?

Nuovi incontri, attivazioni, matrimoni

festa dell’estate, danza della quercia

riflessioni,  messaggi...in cielo

E l’amico per cui corri nella notte

L’elettrocardio…è regolare, perfetto, però se  accenni

alle infermiere c’è una lineetta che se ne esce dallo schermo

Grazie Adri  ^__^

E ora dimmi stella mia

parlami di questo tondo

di quanto ancora io potrei volare

respirandoti in silenzio,

quanto ancora nel mio sogno ti vedrò danzare

nel vento dell’amore?

Quante parole posso ancora scriverti nel cuore

quando il sole bacia il mare?

Accogli il desiderio di sciogliermi in te

tra le ali dorate del tuo abbraccio

risonanza che tonfa al petto

scuotendo il tremito di voce

li rimane l’atto e nel trasferir del giorno

sospira alla mente il riprendersi nel tempo

sorprendendosi diverso…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C'ERA UN TEMPO...

Ricorda sempre che tu sei un dono e tale devi essere per tutte le persone che ti circondano.
Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono.
Quando qualcuno entra inaspettatamente nella tua vita,
cerca di capire quale dono è venuto a ricevere da te.


°*°*°*°*°*

"Se ogni Uomo sapesse che l'energia della Terra è la replica inversa di quella del Padre, potrebbe infine ammetterne il valore sacro. Quando l'altissimo contempla la materia densa, è come la creatura che si guarda allo specchio: così tutto è nobile, per colui che ne comprende il significato"

^__^

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963