Un blog creato da f16falcon0 il 06/01/2006

VoloRadente

... volo di un falco

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: f16falcon0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

L'AMORETIRENDEREALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954celoisa1952desimonebbfrancescoiannicelli5imperfettamentetestipaolo40ninokenya1psicologiaforenseamoildesertociaoprirussox2004agolattoneriaLineThirteenkimassi
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

Tre sono le cose che un viandante

che desidera imparare deve fare:

ascoltare attentamente,

contemplare con attenzione e

stare in silenzio continuamente.

(Triadi Bardiche)

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #106Messaggio #108 »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da f16falcon0

Ho visto volare le farfalle d’inverno

Ho sentito il loro cuore battere

Ho sentito la delicatezza delle loro ali

Ho sentito la gioia del volo

Ho sentito il loro affanno cercando fiori

Ho sentito il vuoto e lo spazio immenso

Ho sentito la vita breve

Ho sentito ciò che non m’ appartiene.

Caldo il respiro dell’abbraccio

Lieve il sussurro di parole

Dolci fili zuccherati che ti scivolano nell’anima

Ho scritto due parole tra i rami secchi

coprendole di stelle e brina

Come una lacrima che brillava al sole

ho sciolto i miei pensieri

correndo tra le braccia del vento

E mi lascio cullare dai disegni della vita

chiedendomi se il caso sa

in che via abita il respiro dell’amore…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C'ERA UN TEMPO...

Ricorda sempre che tu sei un dono e tale devi essere per tutte le persone che ti circondano.
Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono.
Quando qualcuno entra inaspettatamente nella tua vita,
cerca di capire quale dono è venuto a ricevere da te.


°*°*°*°*°*

"Se ogni Uomo sapesse che l'energia della Terra è la replica inversa di quella del Padre, potrebbe infine ammetterne il valore sacro. Quando l'altissimo contempla la materia densa, è come la creatura che si guarda allo specchio: così tutto è nobile, per colui che ne comprende il significato"

^__^

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963