Creato da volpina832 il 22/11/2006
 

SEMPLICEMENTE IO

Ce la faro'

 

 

Post N° 456

Post n°456 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da volpina832

"Perchè c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei saputo resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale."

NEW MOON

 
 
 

Post N° 455

Post n°455 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da volpina832

EBBENE SI, SON STATA CONTAGIATA ANCHE IO... Ho iniziato a leggere il secondo libro...dopo esser stata ammagliata dalla bellezza della storia del film twilight non ho resistito a sapere come continua! E l'inizio di pagina 68 mi ha fatto versare una lacrima...e chi mi conosce penso possa capire il perchè...

Buone giornate di festa a tutti! Anna

 
 
 

Post N° 454

Post n°454 pubblicato il 28 Novembre 2008 da volpina832


Il mio primo sabato notte di turno...che emozione ragazzi!
Speriamo di esser all'altezza!

 
 
 

Post N° 453

Post n°453 pubblicato il 24 Novembre 2008 da volpina832

 

 

DON'WORRY...BE HAPPY!

Oggi l'Annina è felice, ha nevicato...a lavoro è andata bene e ha messaggiato un po con qualcuno che non sentiva da 2 giorni...quindi...Annina felice! :-P

 
 
 

STA IMMAGINE DESCRIVE ALLA PERFEZIONE LA SITUAZIONE

Post n°452 pubblicato il 21 Novembre 2008 da volpina832

Oggi la pallina rimbalza poco, infatti non esco...ma domani si va a ballare, quindi la nuvola è solo passeggera! Un bacio

 
 
 

Post N° 451

Post n°451 pubblicato il 15 Novembre 2008 da volpina832

Ci pensavo proprio oggi a come è strana la vita...a volte ti fa incontrare persone splendide che per te darebbero la vita e tu le allontani, spesso in malo modo, e poi invece veniamo attratti da persone che non ci badano nemmeno di striscio...però se ci pensiamo bene è quasi normale...l'uomo ha l'istinto di salire la montagna per poterne raggiungere la vetta, per il piacere della conquista, e più e faticoso più ci piace...e io appartengo proprio alla categoria delle strade lunghe e tortuose...e come mi dice qualcuno...beh..."guarda che chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quello che perde ma non sà quello che trova" e conoscendomi sò benissimo che non son una che si accontenta...conosco persone che si legano ad altre solo per non stare soli o per rendersi uniformati agli altri...e mi fanno pena..."non esco perchè lui non vuole"..."devo chiedere a lui"..."in 2 si sta bene...ma però..." e queste frasi mi mettono tristezza perchè in prima persona posso dire di essermi tappata le ali e quando sento queste cose mi vien la pelle d'oca! Adesso vivo la vita giorno per giorno...basta far soffrire o illuder le persone...adesso pian piano si cammina coi propri piedi e si inizia il nuovo capitolo...un capitolo che mi porterà a lavorare lontano da casa...e di rivedere certe zone che per un paio di anni ho evitato...quando mi hanno detto che cercavano in quella zona avevo inizialmente fatto finta di non sentire...ma ho bisogno di lavorare...e se qualcuno entrerà da quella porta amen...cercherò un ricordo positivo per poter sorridere...non mi farà più perder il sorriso...anche perchè in fondo gli voglio bene...quindi stop...adesso mi preparo che ho riunione scout e stasera si va a ballare! Un bacio a tutti!

 
 
 

Post N° 450

Post n°450 pubblicato il 09 Novembre 2008 da volpina832

 

 

A volte dovre starmene zitta cavolo! E poi lo so che quando parlo e son alterata dico cose che poi me ne pento uffi...speriamo che la nuova settimana porti buone nuove! Questa è pure la settimana delle decisioni cavolo! Che faccio??? Gran casino in testa! Nottuccia a tutti...Baci!

 
 
 

Post N° 449

Post n°449 pubblicato il 08 Novembre 2008 da volpina832

E quel giorno...
... in cui il mio cuore inizierà a battere arriverà...
...sono sicura che arriverà!

 
 
 

Post N° 448

Post n°448 pubblicato il 04 Novembre 2008 da volpina832
Foto di volpina832

NO NO E POI NO! Non può mettersi ancora con meredith! Noooooo! Porca di una miseria...stasera ho pianto come una bambina quando il dottor stranamore l'ha baciata e le ha detto che doveva fare una cosa prima...lasciare quella povera ragazza con cui stava per rimettersi con quella stronza approfittatirce di Meredith! Doveva chiudere con l'infermiera...almeno ha avuto la decenza di lasciarla guardandola negli occhi ho pensato...a lei è andata meglio...meglio che a me insomma...e giù lacrime...perchè dopotutto sembrava di esser tornata indietro con gli anni...e stasera non ne avevo proprio bisogno...no no e no!
Comunque dai....sto qua non è un brutto periodo (a parte che non ho un lavoro!) e non mi lamento...emozioni e calore...e se anche stasera è scesa una lacrima (sarebbe meglio dire un fiume) pazienza...una botta di bei e brutti ricordi...ma forse serviva...

 
 
 

Post N° 447

Post n°447 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da volpina832

BUONA NOTTE DELLE STREGHE A TUTTI

...IO TRA UN POCHINO MI VESTO E PARTO PER LA FESTA! STASERA SI BALLA, SI BEVE E CI SI DIVERTE! UN BACIONE A TUTTI!

 
 
 

COMPLELAUREA!

Post n°446 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da volpina832
Foto di volpina832

E con ieri è stato un anno esatto dalla mia laurea...un anno importantissimo, che ha visto tanti cambiamenti nella mia vita, cambiamenti radicali ma necessari! Adesso son a casa, ma solo perchè lo voglio io...non mela sento di partire per la montagna! Ci penseremo! Adesso fuggo in ospedale...son arrivati gli esiti dell'holter cardiaco..speriamo bene! Un bacione!

 
 
 

Post N° 445

Post n°445 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da volpina832
Foto di volpina832

CHE NOTTE RAGAZZI!!! Ci voleva! Ho ancora le gambe che fanno male...ballato, scherzato con la bella compagnia...insomma...una serata fantastica passata allo studio 16...esibizione dei miei maestri di ballo e poi ballo in pista e tutto a suon di salsa! Adesso nanna però...hanno cambiato le ore ma nella mia testolina son le 4!!! un bacione a tutti!

 
 
 

Post N° 444

Post n°444 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da volpina832

"CHE RUMORE FA LA FELICITA'?"

Oggi me lo son chiesta sul serio mentre ascoltavo a ripetizione il singolo dei Negrita...e queste son state le risposte che mi son passare per la mente:

- La felicità fa il rumore di una lacrima che cade sul ciscino...
- La felicità fa il rumore di due cuori che battono frenetici l'uno vicino all'altro...
- La felicità fa il rumore delle zampette di Era quando salta sul mio letto la mattina...
- La felicità fa il rumore dell'attesa per una suoneria che si vuol risentire...
- La felicità fa il rumore di un respiro...di un sospiro...
- La felicità fa il rumore di una macchina che si ferma sotto casa...

Insomma...la felicità per me ha veramente tanti rumori...perchè la felicità è sapere che stai vivendo, nel bene o nel male la TUA vita...

 
 
 

OGGI MI HANNO DESCRITTA COSI'...

Post n°443 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da volpina832
Foto di volpina832

"Sei una persona fondamentalmente solare, che prova a sfoggiare un sorriso pur non sentendosi sempre a proprio agio e pur dovendo indossare ogni tanto una maschera..sei sicuramente autoironica e sai ridere dei tuoi difetti, sai farli apparire quasi divertenti, sei curiosa e sai che nella vita le parole contano fino ad un certo punto ma sono i fatti a parlare........sai che alla base di un rapporto ci sta il reciproco rispetto che dai e pretendi, sai e ti piace ascoltare le persone, anche come metodo per confrontarti e per conoscerti meglio a tua volta; con il tempo hai imparato ad accettare il buono ed il cattivo insieme o perlomeno ci provi; ti reputi una persona intelligente ogni tanto getti lacrime di malinconia perché non riesci a comprendere qualcosa...el tuo mondo parallelo sogni un rapporto magico fondato sul reciproco sostegno e sul divieto di imposizioni, sei disponibile, generosa, tollerante ma non sopporti chi tende a sottrarsi alle tue pretese..alla sera hai voglia di coccole x caso?? ma soprattutto sono convinto del fatto che la parte più dolce di te sia un po' assopita e non aspetta altro che essere accarezzata..nuovamente"

E non sbagliano poi di tanto...fondamentalmente sono cosi! La frase che ho letto oggi e mi ha colpito è stata:

CHI RINNEGA IL PASSATO PER IL PRESENTE...NON MERITA DI AVERE UN FUTURO!

A volte leggo cose che mi fanno sentire inutile...una parentesi inutile...quando invece sò di valere tanto...ma tanto tanto...e attendo il momento il cui la vita me ne darà merito...io attendo...seduta sulla riva del fiume...

 
 
 

Post N° 442

Post n°442 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da volpina832

Non aggiungo altro...

 
 
 

Post N° 441

Post n°441 pubblicato il 27 Settembre 2008 da volpina832

"Mi manchi...mi manchi...
posso far finta di star bene ma mi manchi..."

Lo sò che è da immaturi dirlo...ma è così...passa il tempo ma sento sempre la tua mancanza...dovrei metter la testa a posto, girare pagina e rifarmi una vita...ma non ci riesco...e non è che la colpa sia di qualcuno...la colpa è solo mia che son così tanto cambiata che non voglio persone accanto...terrorizzata di farle soffrire...la vita ti pone dei bivi...a volte facili a volte difficili...oggi pome ho fatto un colloquio...adesso sta a me decidere se accettare o meno l'impiego...la paga è ottima anche se c'è un po di strada da fare...domani valuto e lunedì do una risposta...poi ho iniziato 2 corsi di ballo: uno a rovigo di TANGO SHOW CONTEMPORANEO e uno a lendinara di SALSA PORTORICANA...mi piace un sacco ballare...sentire la musica che ti entra dentro frenetica e scatenata nella salsa e lenta e sensuale nel tango...chiudi gli occhi e il mondo attorno a te scompare...schiava totale di quei passi...di quelle note...di quelle atmosfere!

Adesso scappo che le mie amiche mi attendono...stasera niente alcool però...ho esagerato ieri sera! il fegato non regge 2 serate di balla!

BACIONI!

 
 
 

Post N° 440

Post n°440 pubblicato il 14 Settembre 2008 da volpina832

VORREI SOLO CHIUDERE GLI OCCHI E NON SVEGLIARMI PIU'!

 
 
 

Post N° 439

Post n°439 pubblicato il 24 Agosto 2008 da volpina832
Foto di volpina832

Nel sito di un amico ho trovato sta cosa e mi è piaciuta un sacco allora mi perdoni ma faccio un bel copia e incolla!

Trova la persona: che ti chiama bella invece di figa, che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, e ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici... Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti... Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "...è lei.."

Oggi è stata una giornata adrenalinica...son andata ad Aquà Petrarca in moto...troppo bello curvare e sentire il calore dell'asfalto e il vento che ti sfrezza addosso...ne avevo bisogno...avevo bisogno di correre oltre ai limiti!

 
 
 

Post N° 438

Post n°438 pubblicato il 24 Agosto 2008 da volpina832

Nel sito di un amico ho trovato sta cosa e mi è piaciuta un sacco allora mi perdoni ma faccio un bel copia e incolla!

Trova la persona: che ti chiama bella invece di figa, che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, e ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici... Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti... Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "...è lei.."

Oggi è stata una giornata adrenalinica...son andata ad Aquà Petrarca in moto...troppo bello curvare e sentire il calore dell'asfalto e il vento che ti sfrezza addosso...ne avevo bisogno...avevo bisogno di correre oltre ai limiti!

 
 
 

Post N° 437

Post n°437 pubblicato il 07 Agosto 2008 da volpina832

Ciao! Come butta? Qui abbastanza bene dai..non ci lamentiamo...le ferie sono ancora un bel pò lontane ma almeno se ne sente il profumo! Oggi è una giornata caldissima..infatti son qui che giro in slip e canottierina perchè se potessi mi leverei anche la pelle!
Ho una voglia sfrenata di coccole poi...uffi...ma mi sa che devo aspettare ancora un pochino...non è aria...ma una cosa bella che ho constatato è che dopo 4 scatole di pillola, non ho messo su nemmeno un etto! Troppo soddisfatta! Forse è merito anche delle pastiglie drenanti che prendo al mattino, ma fatto sta che la bilancia e i pantaloni non hanno gridato AIUTO!

La piccola Era sta bene...cresce a vista d'occhio...siamo arrivati a 1 Kg ormai...e fa ridere un sacco! Le sono cresciute delle gambe lunghissime, ma la testolina è rimasta la stessa! Sembra il protagonista del film d'animazione "The night before cristmas"! E poi russa!!!! è una micina troppo simpatica! Ringrazio il cielo che me l'ha fatta trovare quella notte a Ferrara, è la mia gioia! Poi è una esibizionista che metà basterebbe! ieri è venuta in cam con me!faceva le fusa e miagolava guardando il monitor!Piccinina mia!

Adesso scappo che vado a preparare il pranzo e porto Era a giocare fuori...è qui che mi salta sulla tastiera e mi mangia le dita! :-) un bacione a tutti!

Emy

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: volpina832
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RO
 

VOGLIO UNA PELLE SPLENDIDA

“stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore un rogo e voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida senza un finale che faccia male coi cuori sporchi e le mani lavate a salvarmi vieni a salvarmi salvami bacia il colpevole se dice la verità ma si ma si ma si ma si passo le notti nero e cristallo a sceglier le carte che giocherei a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai”
immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lexgarofalomariajeweleyesmANUCHAO76testipaolo40Annalisa984pierteosolomanu68simoncina73daytan03aliena68guendyvolksblumorbluspitilelisa.95FalegnameLeopoldo
 

immagine

immagine

 

 immagine

 

immagine 

 

 

 

 

 

 


immagine

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagine

Addison: Derek fermati!
Derek: Cosa vuoi da me?
Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!

E IO NON SON MAI MEREDITH!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagine



















C'è una ragazza che gioca
col mio baricentro
lei mi accompagna nei posti
che non vedrei mai
se lei non c'è la tristezza
mi avvolge di un velo
e se non c'è io capisco
dipendo da lei

Lasciami dormire ancora
lasciami sognare ancora

C'è una sostanza che offende
la voglia di vita
e lascio che lei mi prenda,
mi porti con sé
che senza ali ne gambe,
io poi mi stanco
e visto dal pavimento il mondo
non è più lui

Lasciami dormire ancora
lasciami sognare ancora
lasciami soffrire ancora
che non so dire se sto male

C'è una voce che affonda
fra i miei pensieri
ed è qua dentro che danza
e non smette mai
e adesso ho un'ala spezzata,
scivolo giù
il mio telefono è sveglio
ma non suona più

Lasciami dormire ancora
lasciami sognare ancora
lasciami soffrire ancora
che non so dire se sto male
lasciami sognare ancora
Lasciami dormire ancora
Lasciami dormire ancora
Lasciami dormire ancora
-NEGRITA-

 

 

 

 

La gente ha cicatrici nei posti meno immaginabili, come mappe di strade segrete delle loro storie personali, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite.Molte delle nostre vecchie ferite guariscono,
lasciando solo delle cicatrici. Ma alcune di loro no. Alcune ferite ce le portiamo dappertutto e sebbene il taglio è sparito da un pezzo... Il Dolore perdura ancora.

 immagine

 

immagine

immagine


 

 

 

 

 



immagine

 

immagineimmagine



immagine

 

 

 

 

Le immagini di questo blog sono tratte liberamente dalla rete globale. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di informarmi per permettermi di rimuoverele

 

 

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

 

 






 
 
 
 
 

 
Se guardi in cielo e fissi una stella,
se senti dei brividi sotto la pelle, 
non coprirti,
non cercare calore,
non è freddo ma è solo amore. 
~ Kahlil Gibran ~


 

 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

Mi fa piacere sapere che sei felice! :) Un abbraccio
Inviato da: DolcissimaChiara
il 08/09/2010 alle 13:32
 
grazzie!
Inviato da: volpina832
il 20/09/2009 alle 19:35
 
^____^ Ovviamente felice per te!
Inviato da: DolcissimaChiara
il 17/09/2009 alle 14:38
 
Complimenti all'autore! :)
Inviato da: DolcissimaChiara
il 03/08/2009 alle 17:15
 
Strana canzone... :)
Inviato da: DolcissimaChiara
il 08/07/2009 alle 16:58
 
 

Tu, tu, tu, tu...

fisso una finestra chiusa chiedendomi come stai, se come me sei confusa e chissà ora che cosa fai! sai, siamo sotto il cielo della stessa città ma in realtà ci divide un oceano di forse ma tutto è bruciato troppo velocemente, lo stesso errore di sempre troppa passione per niente mentre, ci siamo persi così come se fosse normale quando ignorando ci si fa solo male. il mio migliore amico dice che non eri il tipo giusto per me perchè ha capito che c'è ancora negli occhi una malinconia che non va via e prova a convincermi che tu non sia più mia ora! io che sono sempre riuscito a fregarmene, ora mi trovo qui e mi tremano le gambe se penso a quell'ultimo abbraccio prima d'andarmene e al gusto amaro di un bacio che sa di lacrime...

rit:
pensi di amarla la realtà è questa l'hai persa cosa credi che serva chiudersi in sé, ci perdi la testa, vorresti odiarla però ti manca, datti una sveglia lo sai lei non chiamerà...

oh! no, no!!!!
la gente chiede come mai da un po' non esco più "dicono che ho una brutta cera stasera" la fanno facile dicendo di tirarmi su "per quella scema dai non ne vale la pena"! vorrei soltanto che suonasse quel maledetto telefono ancora una volta, ma rimane solo chiedermi che senso ha questo infantile nascondermi dalla realtà…
la vorrei ma so che è tardi.....

rit:
pensi di amarla la realtà è questa l'hai persa cosa credi che serva chiudersi in sé, ci perdi la testa, vorresti odiarla però ti manca, datti una sveglia lo sai lei non chiamerà…

riesco solo a dire come è potuto finire io vorrei solo riuscire a dormire senza sognarti, perdo il comando mi sto odiando intanto mi domando ma com'è che fanno gli altri,
voglio dimenticare non pensarci più ma ogni donna che cammina per strada mi sembri tu, poi sempre più giù cercando di dimenticarla passa un'altro sorso di rum amico barman,
io che giuravo me stesso che non avrei più sofferto mi guardo e adesso ridendo per come sono messo mi brucia ammetterlo mi manchi sai,
chiudo un cassetto pieno zeppo di rimpianti ormai...

rit:
pensi di amarla la realtà è questa l'hai persa cosa credi che serva chiudersi in sé, ma perdi la calma, vorresti odiarla però ti manca, datti una sveglia lo sai lei non chiamerà…

tu,tu,tu,tu....
datti una sveglia, lo sai lei non chiamerà.....

-GDV-

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20