« Messaggio #17"Godo nel minacciare il... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 18 Luglio 2006 da voltidicass

SFOGO senza PALLE


qui ancora sole un gran bel sole
che mi frega tutte le parole
perché non ho niente da dire

accarezzo i tasti neri, senza saper il perché,
senza guardar il monitor
persa nel mare, lontana da questo ufficio,
senza nessuna meta,
a far scorrere la sabbia calda tra le dita
con il suo pulviscolo leggero a cui il mare mormora
e io ascolto tutto e nulla
ascolto la sabbia calda che mi accarezza
sfuggendo da me

date a me la bellezza che io possa sentirla
vederla, amarla
date a me la bellezza che non parla che tace e si lascia ammirare
che non spiega e dispiega emozioni incartate in paure ed incerte sicurezze
date a me la bellezza
che sia come sussurro
che sia come calore
che sia come voce
che sia
che sia però
Pura

viene la tua bellezza quella che
scorre sotto le dita
che ama così
ogni cosa
senza desiderio se non
il piacere fine a se stesso

una fetta di mela che non mordo e si consuma sciogliendosi
il fumo che dissolve senza toccar labbra
la cenere consumata da rosso di rubino vivo
la fiducia in un abbraccio
il sole su due corpi che non vogliono staccarsi
il momento perfetto in cui non esistono domande e non si cercano risposte

non ho nulla da dire
ecco perché non scrivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Rykxsalvafashionspagnolosanmar05orione080anto.stasiobaby1987lauraim1971inattesadimartyna_2010PeTzRulezMAFFA88stefania_cedronimaxi1947lavenezianamarilisalelelele54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963