Gnomi Rubamutande - Più gente entra, più bestie si vedono

...

                                  MENU DEL GIORNO: CLARA              
 

Onore al mio telefono

Si è spento stamattina. Senza neanche riuscire a farmi inviare l'ultimo sms appena scritto.Avrebbe compiuto 3 anni a dicembre. Negli ultimi tempi la struttura era un po' traballante, ma squillava e suonava ancora da dio.Questa mattina la tragedia....Classico rotolamento per sbrigliare le cuffie lasciate la notte prima durante l'ultima conversazione, una distrazione (come tante altre…
 

Quanto vi odio...

Odio vedere una lista di utenti che hanno visitato il mio blog.Sono troppo geloso delle mie cose.Vi odio. 
 

Esperimenti scientifici

Presso l'Università del Massachusets, alcuni scienziati hannoportato a termine un esperimento alquanto bizzarro. Hanno messoquattro vermi in quattro contenitori, il primo riempito di alcool, ilsecondo di fumo di sigaretta, il terzo di sperma e il quarto di terrafertile. Come risultato, i primi tre vermi sono morti quasi subito,mentre il quarto è sopravvissuto. Gli scienziati hanno…
 

Sensazioni notturne (o mattutine)

Nemmeno stanotte sono riuscito a chiudere occhio, loro vogliono parlarmi.In questo momento sono tre: una donna in lacrime, un ragazzo alquanto incazzato e una terza figura non identificata (la più terrificante pensandoci, presumo sia un neonato), aspettano solo che mi addormenti per raccontare chissà quale storia stavolta. Vestiti alla moda, direi eleganti e benestanti, la…
 

L'importanza di una virgola

Sono vivo e vegetoSono vivo, e vegeto
 

Un aiuto dall'alto

Quando qualche problema mi affligge scruto il cielo con sguardo languido e speranzoso in cerca di un aiuto. Ma, come sempre, la mia disperata richiesta non verrà accolta. E perciò, sempre con gli occhi rivolti a quell'immenso tetto celeste, mi domando: "Ma che cazzo di fine ha fatto Superman?"
 

Post N° 1

Mi presento...Sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spiluccio le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per…