Creato da BiancaBlade il 20/07/2007

LA MIA RISPOSTA

si chiama Libertà

 

 

« stai dove stai QUESTA SONO IO  »

ormone depresso.... 

Post n°13 pubblicato il 04 Aprile 2008 da BiancaBlade
Foto di BiancaBlade

auff....
voglio fare la dura....
e ammetto che mi riesce anche bene...visto il periodo (come ho accennato nel precedente post)...
poi un "amico" mi manda a vedere il trailer di un film....e manca poco che "smoccolo" sulla tastiera....

ADOLF....L'ORMONE DEPRESSO....IN QUESTI CASI CI VA A NOZZE....( Adolf...è citazione da Palladisole...sia mai che mi arroghi il merito ...nn mi uscirebbero mai spontanee certe battute.... ^___^ )

SIA COME SIA....MI SONO RITROVATA A GUARDARE DA FUORI QUESTA STORIA D'AMORE CON SOTTOFONDO MUSICALE....e....oh no!!!!! E' USCITO TUTTO IL ROMANTICISMO CHE TENEVO DENTRO....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

respira-respira-respira....
non è niente ....è solo un film....

OK....PASSATA....

Dai....che si va fuori a cena....suvvia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglDeafToneGatto_Ciliegiabruno.col71ladonnadiBiancaBladeartosgiornalino.rugbyreDueHalzini46pippi190rmuomanidark_jakVeleno81Corsicosaco69
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963