Creato da ILPROFESSORE70 il 13/02/2010

No alla vulvocrazia

Dalla presunta fallocrazia osteggiata dalle femministe negli anni '70 alla reale vulvocrazia odierna.Cos'è la vulvocrazia e quali sono le sue conseguenze sulla società italiana (e non solo) odierna

 

Ultimi Commenti

tredes
tredes il 27/04/10 alle 13:09 via WEB
Ma tu questo lo chiami pure blog? un rgomento fermo a 3 mesi fa.
 
ILPROFESSORE70
ILPROFESSORE70 il 18/02/10 alle 10:02 via WEB
Scusami ma sono osservazioni molto superficiali.Gli uomini cessi della TV di cui parli hanno soldi a stufo e prendono ragazze belle ma ancor di più disponibili prescindendo dai loro meriti artistici.Il guaio è che questo costume,tipico del mondo dello spettacolo,si sta diffondendo anche in altri ambiti più seri come l'università o la sanità.Ma quando un uomo non risponde alle attese di queste signorine viene poi accusato e la sua carriera rovinata.Un nome per tutti:quello di gigi sabani,ingiustamente accusato di molestie perchè non aveva accontentato evidentemente qualcuna,( e magari anche qualcuno che gliela aveva rifilata..)
 
daniele.ge86
daniele.ge86 il 18/02/10 alle 09:24 via WEB
Vulvocrazia? Ma i che parli? Ti guardi intorno? Alla tv non c'è altro che donne nude, gli uomini cessi ma le donne strafighe!! Viviamo in una società estremamente maschilista ed io farei un movimento di ribellione se fossi donna!
 
ILPROFESSORE70
ILPROFESSORE70 il 17/02/10 alle 14:37 via WEB
Ti ringrazio per il materiale che mi hai fornito e ti confesso che sono rimasto sorpreso nel vedere che la fonte è femminile.Però mi togli una curiosità?(se puoi se no ne parliamo privatamente) Se sei la fidanzata di questo ragazzo come mai lui è rimasto coinvolto in una faccenda di separazione?
 
vacanzeinbarbagia
vacanzeinbarbagia il 17/02/10 alle 12:34 via WEB
http://comunicazionecondiviso.blogspot.com/2009/02/il-pm-carmen-pugliese-svela-la-verita.html Leggiti questa, il mio ragazzo c'è finito dentro come una pera cotta.
 
ILPROFESSORE70
ILPROFESSORE70 il 16/02/10 alle 11:41 via WEB
Ciao kattivik e crepi il lupo. Grazie per i consigli.E' vero quello che tu dici sul curare l'immagine del sito però è anche vero che trattandosi di un sito che deve dare voci a delle proteste ed ad un disagio diffuso all'interno del mondo maschile un po' "arrabiato" penso deve esserlo. Poi ci sono limitazioni imposte da libero nella lunghezza del titolo.Poi per commentare devi essere iscritto alla community.Insomma ci sono delle limitazioni.Tuttavia si tratta di un esperimento.E' quindi importante per me che tu definisca bella questa iniziativa. Con questo blog io inizio un lungo percorso.Dato che sono il solo ad occuparmente devo trovare il tempo tra i vari impegni.E' solo l'inizio di un lungo cammino.Sono aperto ai contributi di tutti.Non è il "mio blog" ma di tutti coloro che vivono un disagio creato dalla infauste conseguenze del femminismo
 
ilkattivik
ilkattivik il 16/02/10 alle 11:11 via WEB
Ciao Prof, l'idea del blog potrebbe essere pure bella ma ti ci vorrebbe qualcuno che ti cura l'immagine mediatica. Insomma, pari arrabbiato e comunicando questo tipo di sentimento di certo non convincerai nessuno (se non quelli già arrabbiati come te). In bocca al lupo per il tuo blog.
 
maryanna2009
maryanna2009 il 15/02/10 alle 15:03 via WEB
Mi scuso se l'ho disturbata e per evitare di essere fraintesa le comunico che ho recepito il suo messaggio. Le auguro buona fortuna per la sua campagna ed una vita felice e serena.
 
ILPROFESSORE70
ILPROFESSORE70 il 15/02/10 alle 10:57 via WEB
Cara maryanna, seppur da pochissimo abbiamo avuto l'occasione di conoscerci via mail ed il tuo attegiamento è stato di amicizia. Io ti ringrazio di aver scritto perchè ci tengo molto a sottolineare che questo non è un blog contro le donne. Ci sono donne che sanno essere buone madri e buone mogli,e sono sicuro che tu sei tra queste ma il problema è che le troviamo quasi interamente nelle generazioni meno giovani. Le generazioni più giovani sono state contaminate dall cultura femminista di cui hai un esempio nella foto sopra.Ma peggio ancora perfino parte delle classe dirigente anche maschile,come la magistratura,sta dando per scontato che la donna è vittima in quanto tale. Questo blog ha come scopo contrastare,nei limiti delle sue modeste possibilità,un sistema. Il movimento anti fattore P lo hanno già fondato le signore come quelle nella foto.Arrivi tardi.Ora serve un movimento per rimediare ai danni che queste signore hanno fatto alla società ed alla famiglia.
 
Jack_lo_Squartatop3
Jack_lo_Squartatop3 il 15/02/10 alle 09:27 via WEB
Maryanna io spero che il tuo post sia volutamente scherzoso perchè altrimenti sarebbe la migliore conferma di quello che vuole dire il Professore: che siamo in una vulvocrazia che non ammette voci contrarie. Lui posta la notizia di una sentenza assurda e tu "vuoi la guerra"...perfetto allora, cominciamo. PS. Una persona dotata di un briciolo di buon senso, anche solo di un briciolo, avrebbe quanto meno espresso la sua indignazione di fronte a quella sentenza. Evidentemente a te sta bene, e allora si ritorna a quello che dicevo prima: il Prof ha ragione.
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ettore.alfieri1qibaramasaneta2gingle68cavalcante007brero79m.massimo0MendiusThana89ilkattivikrunagainmarisolitaliaDalla_Triste_Figuratredes
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963