Pausa Caffè - parole, signore del niente
« Precedenti Successivi »
 

ultimo post: 29.10.2009

Quasi undici anni di assenza.. mamma mia se vola il tempo!Il 29 ottobre 2009 ho scritto l'ultimo post, quasi mal volentieri, poi la vita ha cominciato a correre sempre più in fretta e la voglia di scrivere è andata persa, sparpagliata nei pensieri che giorno dopo giorno si sono accumulati tra la testa ed il…
 

Non ho voglia di cercare un titolo

Ho lasciato la casella della messaggeria intasata per un bel po'.Ci ho pensato ogni tanto per la verità, ero a casa e pensavo adesso che vado in ufficio per prima cosa faccio pulizia nella casella, passo a salutare un po' di gente e poi mi metto a lavorare, ci ho pensato quasi tutti i giorni,…
 

indovina..

Siamo al 22, mancano 9 ore alla fine della giornata, 8 giorni alla fine del mese,  3 denunce da finire, 5 appuntamenti fissati per questa settimana, 2 bilanci da mettere a posto, 1 vecchia che rompe anche quando non c'è..Bravo, hai indovinato, sto dando i numeri..
 

2 giorni come 2 anni

Niente paura, non sto per farti un discorso filosofico sul passare del tempo, sulla percezione della realtà, sulla relatività o simili.No no, niente di tutto questo. E' solo che sono appena 2 giorni che sto seduta qui in questo posto e sono stufa come se fossero passati già 2 anni, o 20 o 200.Mi stanno spuntando…
 

Arieccoce!!!

Ooooohhhh.... e finalmente ( si fa per dire) anche la Woman è rientrata! Eh si caro, di nuovo at work come ai vecchi tempi, che poi tanto vecchi non sono visto che le ferie sono durate solo venti giorni. Però sono stati dei "signori venti giorni" come già detto; certo mi sono portata a casa un…
 

rieccola!!!

mmmm.. era un bel po' di tempo che non mi facevo viva, vero?Eh! Te l'avevo detto, giornate impegnative fino all'ultimo, giornate molto impegnative. Ma adesso sto recuperando. Sono dalla mammina, dormo, vado al mare, dormo, mangio, dormo, insomma recupero le forze e cerco di non mettere su quei sette otto chili che mammà vorrebbe vedermi addosso.…
 

Oggi ti presento la gente che "lavora" con me:

.. e poi ti chiedi perchè sono always at work..
 

5 minuti me li prendo anche se non ce li ho..

Eccola!!Sono qui eh.. viva e attiva anche se latito!Costantemente con l'acqua alla gola e col fiato sul collo, quello dei clienti che come tutti i clienti pensano di aver sempre ragione (che vorrei sapere chi è stato ad inventarsi questa gran cavolata che andrei a dirgliene quattro). Con le ferie che si avvicinano, spero, e la…
 

Auguri...

A questo bel blog, ironico e delicato come la sua proprietaria...Ai post del venerdi' che mi hanno sempre regalato un sorriso...Alla dolce Womanina, un po' troppo allways at work...Alle parole che attendiamo e che presto son sicura torneranno...A quest'anno che abbiamo trascorso insieme...A te Womanina...Un bacio grande e un abbraccioCon infinito affettoElenaPS: No dico, ma…
 

AUGURISSIMI.....

Purtroppooooooo un mordi e fuggi, data la difficile situazione di collegamento ad internet, non posso nemmeno caricare immagini (linea a 56K che si scollega ogni 3 minuti)Ma un super ugurone di comple-blog, non manco di fartelo, con un bacione 8questo è il regalo contenta?), Ricordo la prima volta che sono entrato e mi sono piegato…
 

« Precedenti Successivi »