Pausa Caffè - parole, signore del niente
« Precedenti Successivi »
 

I miei auguri

Potrei definirmi una "veterana", visto che in questi stessi giorni, a cavallo tra il 18 luglio ed il 5 agosto festeggio anch'io il compleBlog, il quarto precisamente, ma forse "vecchia" è più indicato.Che dire, in questi anni ne ho viste passare di cotte e di crude. Amici che sono arrivati, amici che sono restati, amici…
 

Auguriiiiiiiii

 Su su ...cos'è sto mortorio? Dai mi            impegno...aggiungo una nota di colore al tuo blog ^__* E' già passato un anno da quando hai aperto il tuo blog...son proprio contento tu l'abbia fatto; hai dato la possibilità a molti di avvicinarsi a te e di apprezzare quella gentilezza, dolcezza e delicatezza che ti contraddistingue. Tanti auguri Amica…
 

Auguri...

Ho pensato......ho pensato ad un aggettivo per descriverti.Ho pensato a quello che sei, a quello che scrivi, a quello che trasmetti.Delicatezza...Non esiste nulla di pił appropriato.Auguri Woman, auguri a questo blog che ci ha fatte conoscere, che tante volte mi ha fatta riflettere, che altre volte mi ha fatta ridere, che sempre mi ha regalato…
 

Compleblog

Il compleblog è sempre un buon traguardo.Io ancora non so bene quale sia la ragione per cui si ha un blog, per quale motivo si senta questa necessità, diciamo che lo considero un po' come un diario di bordo. Quando finirò di navigare a vista forse non sentirò più la voglia di avere un blog...…
 

Quando mancano le parole..

 

.

Hai fatto caso di quante volte usiamo la parola morte e come?Morto di fame, morto di fatica, piace da morire.. sono tutti dei modi "innocui" di usarla, per parlare della morte vera si prova ad addolcire un po' l'evento, si dice che non c'è più, ci ha lasciato, se n'è andata, come se dire che…
 

.

Ti racconto che ho fatto ieri sera.Come non t'interessa? e allora che ci passi a fare da qui se non vuoi sapere i fatti miei? E' vero che spesso di fatti miei qui ce ne sono pochi, ed è anche vero che quei pochi non sono quelli fondamentali, però se sei attento qualcosina di me…
 

Pensa che il mio posto adesso non sarebbe dove sono ma un migliaio di km pił in lą..

.. e per questo l'umore è decisamente pessimo.Pensavo che andare in ufficio il sabato e la domenica fosse una buona idea.Pensavo che me sarei stata tranquilla a fare il mio lavoro, che avrei fatto più in fretta e meglio, perchè si sa che non avere qualcuno che ti blatera nelle orecchie per tutta la santa giornata…
 

studia, studia, che ti fa bene

Oggi ti dò i compiti per casa.Perchè discorrevo serenamente con un amico, a colazione, ed ho buttato lì una battuta che però mi è rimasta in mente e mi sa che pensandoci bene, alla luce degli ultimi avvenimenti (tipo le uscite col cow boy ed altre piccole cose che non sto qui a raccontare) non…
 

Il dilemma di oggi

18.45, ho deciso che per oggi ho lavorato abbastanza.Ho deciso che posso anche prendermela comoda, tanto qui ognuno fa come gli pare, e visto che lo studio non è mio e i clienti nemmeno direi che se non se ne preoccupa la capa io sono ampiamente autorizzata a seguire il suo esempio: si fa quel…
 

« Precedenti Successivi »