Creato da romanticki il 11/11/2009

FLY IN MY HEART

PENSIERI E MOMENTI UNICI DA RICORDARE

 

 

Bionde bionde rosse

Post n°165 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da romanticki

 In merito al precente post hanno cosi commentato:

Dipende dalla fascia d'età! Le bionde angelicate sono le preferite dai maschi under 30, le more naturali invece sono le preferite dai maschi over 30, mentre le rosse focose....... solo a chi piace tanto......... il SESSSSSSSSSO!!!

Concordate?

 
 
 

Le bionde sono meglio delle brune

Post n°164 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da romanticki
 

L'eterno dilemma allo studio di una università americana: le bionde si aggiudicano il primato sulle loro rivali

Da sempre si lamentano di non essere prese sul serio ai colloqui di lavoro, di essere vittima di stereotipi poco edificanti riguardo alla loro intelligenza e di non sposarsi facilmente come invece riescono a fare le rassicuranti brune. Per non parlare di barzellette e freddure in cui sono continuamente prese di mira: insomma la vita per le bionde, e in particolar modo per quelle che non sono dotate di gran senso dell'umorismo, non è facile come sembra.
Oggi però il vento è cambiato e le bionde sono riabilitate nientemeno che da uno studio scientifico, o almeno che pretende di essere tale, visto il tema che si presta piuttosto alla leggerezza più che al rigore delle prove accertate da un metodo serio e razionale.
Fatto sta che una recente ricerca, pubblicata persino sulla rivista dell'Accademia delle Scienze Britanniche, pare aver appurato che le bionde sono più sicure di se stesse, ambiziose e determinate rispetto alle donne dai capelli più scuri, rosse comprese. Tanta forza di carattere deriverebbe dal fatto di essere abituate a essere al centro dell'attenzione, o per meglio dire delle attenzioni degli uomini, che evidentemente secondo gli autori della ricerca hanno enorme peso nel determinare il comportamento delle donne, tutte desiderose di ricevere la loro approvazione.  E non è tutto: gli stessi ricercatori sono convinti che una bruna che si tinga di biondo i capelli acquisisce ben presto tutte le qualità caratteriali citate, riservate come abbiamo visto solamente alle bionde.
Le brune timide e insicure mettano dunque mano all'acqua ossigenata, e ci facciano sapere com'è andato l'esperimento: pare infatti che a questa ricerca condotta nell'ambito della California del Sud manchino preziosi e determinanti dati riguardanti l'Europa e il resto del mondo.

(virgilio news)

 
 
 

Grande fratello 10 E' tutto pilotato ?

Post n°163 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da romanticki
 

Veronica e Massimo continuano a infiammare gli animi degli spettatori, stranamente sempre l’ultimo giorno “utile” - in termini mediatici - della settimana, ovvero il venerdì.

Giusto in tempo per il nuovo boom del lunedì che precede la gran seratona televisiva con Alessia Marcuzzi. Strano, no? Che dopotutto, dopo la chiacchieratissima performance di un paio di mesi fa (vedi secondo video), ci sia davvero del marcio in Danimarca televisivamente parlando, ormai è evidente. Veronica e Massimo puntualmente continuano a punzecchiarsi e a tubare come piccioncini, con inevitabili effusioni e baci appassionati sotto la doccia tra una performance “artistica” e l’altra del bel Massimo, la cui “bestemmia in diretta” ha scatenato un putiferio. Sarà eliminato, non sarà eliminato, cosa succederà alla coppia più hot del momento?




Ma se questo non dovesse bastare, ci scappa pure la pornostar e dove se non a Mattino Cinque (GF viene trasmesso proprio su Canale Cinque)? Laura Perego ha fatto intendere, nemmeno tanto velatamente, di aver avuto una relazione saffica proprio con Veronica. Anche questa una manovra di abilissimi autori?

E infatti Veronica si slingua qualsiasi cosa...

E di qualche settimana fa il video con Veronica e Massimo. Beh gli autori del grande fratello li hanno zittiti con un colpo di tosse... Ma allora è tutto pilotato? C'è un copione che i concorrenti debbono seguire?
Veronica dice a Massimo "Tu gli piaci tanto. Oggi me l'ha ridetto: stai vicino alle persone..." E poi il colpo di tosse... degli autori stessi che ha costretto i due concorrenti a cambiare discorso. In pratica nel cosiddetto confessionale c'è uno scambio di indicazioni tra gli autori e i concorrenti. Quindi è tutto pilotato?


 
 
 

Respirami

Post n°162 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da romanticki

 

posa le tue labbra sul calice dei miei sogni...

 

gusterai i miei desideri

 
 
 

La migliore medicina

Post n°161 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da romanticki
 

1. Il sesso è un buon trattamento. Dei test scentifici hanno confermato che quando una donna fa l'amore, produce un certo grado di ormoni estrogeni, che dona lucentezza ai capelli e una pelle liscia.    

2. Fare l'amore in maniera dolce e delicata riduce i problemi di pelle, i pruriti e i grani di bellezza. Il sudore  prodotto pulisce i pori e rende la vostra pelle luminosa. 

3.  Fare l'amore    brucia più calorie di quante ne accumuliate durante una cena romantica.   

4.  Il sesso è  uno degli sport  più sicuri  che tu possa praticare.  Allunga  e rinforza ogni muscolo del tuo corpo.  E' meglio che nuotare per 20 vasche    e non hai bisogno di scarpe speciali.   

5.   Il sesso   è una terapia miracolosa per le depressioni leggere.    Le endorfine scendono nelle vostre vene e producono una sensazione d'euforia  e vi lascia con una sensazione di piacerer. 

6.    Più voi fate l'amore,  e più ve ne sarà offerto.  Le persone sessualmente attive e sane  secernono la più grande quantità di feromoni. E' in effetti un odore che rende l'essere umano folle di desiderio, l'uomo come la donna, indipendentemente dai vostri gusti.     

 

7.  Il sesso è il tranquillizzante più sicuro al mondo.  E' effettivamente 10 volte più forte del VALIUM.     

8.    Baciarsi   ogni giorno tiene lontano il dentista.   La saliva pulisce e diminuisce il livello di acido che causa le  carie  e previene la formazione della placca dentaria.     

9.     Il sesso,  contrariamente alla credenza popolare, non provoca il mal di testa ma anzi lo fa passare !!    Quando fai l'amore,  allevi tutte le tensioni che sono nei vasi sanguigni del tuo cervello.   

 

10.  Fare l'amore allevia il colare del muco nasale.    Il sesso è un medicinale naturale contro  l'asma e il raffreddore da fieno.

 

SECONDO ME SE DOVESSIMO FARE PIù SPESSO ALL'AMORE, MOLTI DOTTORI RIMARREBBERO SENZA LAVORO... MEDITATE FANCIULLE... MEDITATE...

 
 
 
Successivi »
 

DICHIARAZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

DAL BLOG "NOTE D'AMORE"

 

ABBRACCIAMI COSI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippotironeantoniopatriavulnerabile14giuseppemastrnordiko1akeladgl1debora.1974jslavaget96nicola76.altamurarpisu1987giuliana.scudelettigiuseppecunsolo98alessio_ubaldifrancesco.tantullimedea966
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963