ISPIRAZIONE VIENI!

NELL'ATTESA PER-CORRO LA VITA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

.

 

 

.

 

 

« c'è posta per... chi???la scelta... »

E sia...

Post n°54 pubblicato il 26 Maggio 2011 da wolftyz

Un attimo di timore, la paura di mettere il piede nel vuoto, di scivolare e trovarmi con l'acqua alla gola. C'è in me una forza prepotente e fascinosa che mi spinge inevitabilmente verso nuovi orizzonti. La voglia di crescere attraverso nuove esperienze. La curiosità di provare nuove emozioni, che poi alla fine è una sola e sempre la stessa: mettermi alla prova e superare le mie paure...per poi gioire...oppure rendermi conto dei miei limiti.  Sembra un'attività sartoriale...prendo le misure di me stessa per indossare più consapevolmente la vita.

Un attimo prima di quel passo, il cuore accelera i suoi battiti, il respiro si fa un pò corto...i pensieri si accavallano chiedendomi spesso: "ma lo sai che stai facendo?"; "ti starai mettendo in un guaio?". Diffidenza. Sono sempre diffidente ma inarrestabilmente curiosa e assetata di sensazioni. Mi auguro siano forze capaci di controbbilanciarsi.

Tiro l'aria con il naso fino a gonfiare i polmoni, la trattengo qualche istante e poi ... fffiiiiùùù, la butto fuori con forza dal mio corpo, una forza utile ad espellere anche i dubbi, le incertezze o la paura. Un paio di rapidi passi mi portano in un nuovo mondo da scoprire, un mondo fluttuante che mi priva della consolidata stabilità.

Mi lascio accarezzare il corpo seminudo; concedo la mia chioma ad una mano dispettosa ed impietosa che la scombina tutta e che simultaneamente e amabilmente accarezza il mio volto. Il luminoso calore crescente risulta gradevole.

Si parte ... verso una nuova scoperta, superando i timori iniziali.

Mi ascolto, ad occhi chiusi, mi ascolto. E mi piace...si, mi piace molto nonostante sia un pò frastornata dal continuo, lento, movimento; la sensazione di libertà è tangibile. Apro gli occhi per sincerarmi se effettivamente vivo una realtà e non un sogno...e sancisco ... la nascita di un nuovo amore.

vela 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wolftyz
Data di creazione: 01/12/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eteroclitodolby2016Filiarlisola06aroggijurierominalumil_0marinela68gulpabeltrami.sandrobenjamin0dglPrincipessa0280saphir_bleuromina_80cassetta2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963