ISPIRAZIONE VIENI! - NELL'ATTESA PER-CORRO LA VITA
« Precedenti Successivi »
 

Cos'è un bacio?

Rossana: Parlavamo di... di un...Cyrano: Bacio. E’ una parola dolce. Non capisco perchè voi non osiate pronunciarla. Se già questo vi fa bruciare tutta, che accadrà poi più avanti? Non abbiate paura. Non avete poco fa, quasi senz’accorgervene, rinunciato a giocare? Non sieta passata senza traumi dal sorriso al sospiro e dal sospiro al pianto?…
 

la scelta...

...capita di trovarsi, proprio malgrado, di fronte a situazioni indesiderate...seppur temute, seppur create o semplicemente, ingenuamente, non evitate; capita di sentire la pressione degli eventi come macigni incollati ad aquiloni...vorremmo spiccare voli, noi, creature sprovviste d'ali; capita di dover fare una scelta, nascondersi e fuggire o affrontare la realtà, per quella che è...a volte spiacevole, meno…
 

E sia...

Un attimo di timore, la paura di mettere il piede nel vuoto, di scivolare e trovarmi con l'acqua alla gola. C'è in me una forza prepotente e fascinosa che mi spinge inevitabilmente verso nuovi orizzonti. La voglia di crescere attraverso nuove esperienze. La curiosità di provare nuove emozioni, che poi alla fine è una sola e sempre la…
 

c'è posta per... chi???

           Come ricevo così pubblico...certe letture ampliano l'orizzonte sull'intelligenza umana. Ciao il mio caroEcco, già iniziamo bene; "caro" , a mio avviso, è ...il prezzo della benzina.Il mio nome è Miss preziosa,sarai mica "la cugggina" della benzina???  un amorevole e premurosa signora, quindi, per il pieno alla macchina ti occupi tu???ho avuto il tuo contatto (community di Libero)aaah LLLibero...fatti…
 

è stato dimostrato...

... che la pennicchella post prandiale riduce il rischio di infarto. Gli studiosi  sono partiti  dalla considerazione che nella popolazione presente nei paesi in cui è in uso la "siesta" l'incidenza della mortalità coronarica risulta di molto inferiore. Da questa premessa è stato avviato uno studio scientifico che conforta tale tesi (EPIC/2007). Quindi, se or ora sprofondo in…
 

irrinunciabile divagazione...

... ma che ci faccio da queste parti, si chiede Nina incredula. E' da settimane che le sue dita non premono tasti alfabetizzati in questo angolo pseudo privato...colpa della tecnologia che improvvisamente ricorda ai suoi utilizzatori che la "vita" può improvvisamente spegnersi...come quella umana del resto. Le lacrime che si versano però hanno una diversa…
 

è il momento di volare

Oggi ho imparato a volare Oggi ho imparato a volare sembra strano ma è vero c'ho pensato e mi son sentito sollevare come da uno strano capogiro il cuore mi si è quasi fermato e ho avuto paura e sono caduto ma per fortuna mi son rialzato e ho riprovato. Oggi ho imparato a volare…
 

Dedicato a quelle/i che...

(sulle note di Jannacci... )Quelle/i che…sono seri ma amano cazzeggiare in web … oh yeahQuelle/i che…non sono seri e amano cazzeggiare in web … oh yeahQuelle/i che…non sanno chi sono e non gli rimane che cazzeggiare in web … oh yeah, oh yeahQuelle/i che…oddio è lunedì :-( … oh yeahQuelle/i i che…finalmente è venerdì :-)…oh yeahQuelle/i che…ma…
 

Espressione ...da bunga bunga???

 La justice italienne décide d'un procès immédiat contre Silvio BerlusconiLEMONDE.FR avec AFP et Reuters | 15.02.11 | 11h37  •  Mis à jour le 15.02.11 | 15h41
 

CYRANO...(Guccini)

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio. Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete…
 

« Precedenti Successivi »