Creato da lai.86 il 23/10/2012

Waiting..

just waiting..

 

« Gossip girl?Buondì »

Stress

Post n°6 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da lai.86
 

Vedo la gente scema.

Giuro, la vedo proprio, mi appare davanti con quella faccia da schiaffi.
Mi chiedo, ma la mattina appena alzate scegliete di essere così stupidi? oppure proprio è di natura? no perchè c'è da preoccuparsi eh.
Un consiglio? Chiamate uno psicologo, ne avete bisogno!

Sentire una persona, che prende 2.000 euro al mese, lamentarsi perchè non sa come mantenerSi e che si annoia, mi fa proprio girare le balle.
Ma come ti permetti? Sopratutto con i tempi che ci sono,come puoi lamentarti di avere un posto fisso, con uno stipendio di tutto rispetto?
Vedo tutti i giorni persone disperate alla ricerca di un lavoro, anche per soli 400/500 euro al mese con famiglia a carico, che con la loro umiltà, si propongono anche di fare turni (massacranti) e di essere assunti anche solo per 3 mesi pur di avere qualcosa per andare avanti.. e tu, brutta capra, ti lamenti? che non fai nulla dalla mattina alla sera se non parlare al telefono con non si sa chi?

Sai cosa c'è? che ti meriteresti di essere lasciato a casa, così magari possiamo farci un esamino di coscienza.. magari ci baciamo anche i gomiti eh..
Ma chi ti credi di essere? ci sono persone (come me) che non arrivano a fine mese e tu che tra le altre cose vivi da solo, vieni da ME e mi dici questo? Ringrazia che qui con me non ho nulla che possa far male, perchè se no ti lanciavo qualcosa!

Sono allibita! tra l'altro si presenta tutto firmato dalla testa ai piedi. Ma mi prendi in giro? ma credi che sia così stupida? secondo te dopo quello che mi hai detto adesso quando ti guardo in faccia vedo una vittima? o un cogl*one? volevi farmi pietà? oh amore mio.. ci sei riuscito di gran lunga.. oltre la pietà mi fai pure pena! 

Che pazienza che ci vuole.

 

Lai 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lai.86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: AO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilraggioverde85semprepazzaimpresa.schiaviunaladramaristella750ornellacogliatiocchiblu09alphabethaamenegi53fuocoezagaraEpsilon_Revengesessosenzaamore2eugenioroblesmarco_alvaniSE_LO_VU0I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963