Creato da lai.86 il 23/10/2012

Waiting..

just waiting..

 

« BuondìMio adorato freddo. »

Noia&amore

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da lai.86
 

Come al solito, noia.

Non avere nulla da fare (lavorativamente parlando) è davvero snervante. Pensare che 6 anni fa, quando ho iniziato questo lavoro, non avevo tempo nemmeno per andare in bagno, ed ora? passo ore a guardare fissa lo schermo aspettando un segno da qualcuno. 

In più mi si presentano davanti personaggi che dicono di ammazzarsi di lavoro.. come fanno poi non lo so. Ditemelo dove trovate il lavoro, datemene un pò!

Oggi mi sento anche vuota, pochi pensieri, ho solo voglia di leggerezza. Stasera mi immergo nella dolce comodità del divano, con il mio panno, a leggere un bel libro, o a guardare un film.. vediamo la stanchezza!

Tutto assieme al mio Dado, che tutti i giorni mi rallegra la serata in maniera differente. Amo essere innamorata! Ti riempie proprio il cuore! Aspettale le 17.30 tutta la giornata per volare a casa da lui. Mai vissuto prima, fantastico.
E' proprio vero che quando trovi la persona che ti completa è tutto completamente diverso, non ci credevo, anzi, sinceramente non credevo che esistesse "l'altra metà", ma mi sono sbagliata, esiste. Ci ho messo 10 anni per trovarla, ma mi è andata bene :) 

Ho amato tanto in passato, ho avuto storie una diversa dall'altra (com'è giusto che sia) il mio grande problema è che sono sempre stata una persona "d'altri tempi". I miei 20 anni li ho sempre vissuti con la consapevolezza di essere già adulta, a 21 sono andata a vivere via di casa, e a 22 personalmente ero già pronta a mettere su famiglia con il fidanzato di allora.. Ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) i giovani d'oggi vivono i 20anni ancora come i 16. 

E io invece rimango ancora affascinata quando guardo i miei nonni tenersi per mano sul divano. Loro avevano 16 anni quando si sono fidanzati, e i 20 anni li hanno passati con mia mamma piccola. E' vero, non si sono vissuti fino in fondo la loro giovinezza.. ma in cambio hanno avuto il vero amore. Oggi ormai non la si pensa più così.. La cosa più importante è uscire con gli amici, bere, ballare fino alle 5 del mattino. Insomma, vita completamente diversa.. ma io continuo ad essere una fan di quella vecchia!

Vabbè, mi sono dilungata troppo. :-)

 

Lai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lai.86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: AO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilraggioverde85semprepazzaimpresa.schiaviunaladramaristella750ornellacogliatiocchiblu09alphabethaamenegi53fuocoezagaraEpsilon_Revengesessosenzaamore2eugenioroblesmarco_alvaniSE_LO_VU0I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963