Creato da olivia010 il 10/07/2007

IO E L'ALTRA ME

Alla ricerca di un equilibrio

 

« Otto OhmADDIO OLY.. »

CI SI ABITUA A TUTTO..

Post n°350 pubblicato il 07 Maggio 2015 da olivia010
 

Il tempo passa..mi abituo

manchi..mi abituo

La vita frenetica fa passare i miei giorni..

le settimane...e mi abituo alla tua mancanza.

Ti penso comunque..sempre..ma sono frammenti nel tempo..

Vivo di attimi..

E poi una sera..sono lì sola come me stessa.. lo sguardo perso nel vuoto..

all'improvviso quel vuoto lo sento cosi forte..lo sento dentro..sì dentro al cuore..

non ho il tempo di pensare..e già scende una lacrima..

"Ma perchè ? Perché manchi cosi tanto ?

Perchè tu ? perchè noi ?"

Una storia che non esiste..ma che c'è...

sei l'unica persona che mi manca cosi tanto..

con tante altre vicine..tu manchi...é impossibile...lo so.

Ma tu ? Tu dove sei..? Che fai..? perché riesci a stare senza..?

Ti sei abituato..tu ?

Io no..anche se cosi sembrava..

Come rimpiango i vecchi tempi dove ci si tempestava di messaggi..

basta cosi poco..penso sempre..

ma forse è così che deve essere..

Chissà..un giorno fisserò di nuovo quel muro..mi perderò nei miei pensieri..

non ci saranno più lacrime..

e mi renderò conto che quel vuoto non c'è più..

perchè a tutto ci si abitua prima o poi...

Forse...Spero

(W...a)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_Militowallypixfra19572sonostufa010tupac.1Jill1990nonoltrefillyokvirgola_dfarchetyponciemme1960Mario939hurricane2O1Katartica_3000
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963