Creato da Me.mO.li.na il 08/01/2009

• Le mie parole

..AVRANNO iL TUO SAPORE.

 

« *Ore 18.22*Ore 16.31 »

*Ore 12.40

Post n°63 pubblicato il 30 Agosto 2009 da Me.mO.li.na

.

.

A volte ritornano.
Speriamo stavolta rimanga un pò di più.

Estate passata bene.
Ho visto ben 1O stelle cadenti con la Ciki!

Mi sono disintossicata dal pc direi xD
Quello che mi fa paura adesso è l'inizio della scuola.
Ho paura che,coi tanti impegni che sicuramente il primo liceo mi porterà,
non riuscirò a trovare tempo per la mia Ciki,Marketto..e soprattutto per il Tato
.
Mi mancherà tantissimo questo cazzeggio,porcamiseria.
Sarà pure ora che mi Ri.metta a studiare :|
Noooooooo,che brutta parola!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

onda.innamorataemmegivkaleniunamamma1sabrina823scricchiolo.aSerendipity.92ra.gigliolovelyvanillakikka_kikkosasereeena86ZuKkErOsAmEnTe_VaNyHayley.Secretlyisobella.madamebeth_sullivan
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963