Creato da Me.mO.li.na il 08/01/2009

• Le mie parole

..AVRANNO iL TUO SAPORE.

 

« .12.o9.2oo9.*Ore 18.30 »

*Ore 18.44 | LONTANi DAL MONDO,LONTANi DAL RESTO..(L) |

Post n°67 pubblicato il 17 Settembre 2009 da Me.mO.li.na

.

Ma più ti guardo e più mi accorgo che
ora lo so,sei TU
l'unica cosa che voglio di più!
Insieme a me sarai
a dare un senso a tutti i giorni miei!
E fa male nascondersi..
SE POi Ci RiTROViAMO UNA RAGiONE C'E'..

Io&Te..
Se non è Amore,allora,
C   H   E       C  O  S ' E' ?


Eh,CHE COS'E?
Tutto rimane scritto iNDELEBiLE sul mio cuore.
Tante son le cose che vorrei dire,ma le parole fanno fatica ad uscire.
Allora meglio tenerseli stretti stretti questi momenti e non rovinarli tentando di spiegarli.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

onda.innamorataemmegivkaleniunamamma1sabrina823scricchiolo.aSerendipity.92ra.gigliolovelyvanillakikka_kikkosasereeena86ZuKkErOsAmEnTe_VaNyHayley.Secretlyisobella.madamebeth_sullivan
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963