Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RELAXMessaggio #248 »

OSSERVAZIONI

Post n°247 pubblicato il 10 Luglio 2006 da WebIN_62

Una piscina a forma di cuore irregolare, con al centro una palma, quasi a creare una piccola oasi, talmente fine ed alta da non provocare ombra. Una scaletta con lunghi gradini agevola l’entrata in acqua. Ai bordi una miriade di sdraio ed ombrelloni. Alti pini i cui aghi cadendo incessantemente ricoprono sia prato circostante, sia le persone sdraiate in cerca di un po’ di refrigerio sotto l’ombra degli stessi. Ad ogni folata di vento il cadere degli aghi aumenta e si trasforma in una piccola pioggia. Aghi che potrebbero ricordare le frecce scoccate dagli arcieri del esercito dell’imperatore cinese nel film “Hero”, alla conquista del monastero della scrittura, solo che questi infliggono solo piccole torture ai bagnanti sottostanti. Alcuni bagnanti nuotano a piccole bracciate, altri se ne stanno seduti a coccolarsi con in getti di un idromassaggio. Altri ancora passeggiano impazientemente nell’attesa che a minuti apra il ristorante barbecue a bordo piscina e possano finalmente colmare quel senso di fame che è cresciuto con tuffi e nuotate precedenti. Camerieri con pantaloni neri e candide camicie bianche passano a prendere ordinazioni.

Paolo è solo, seduto su una sedia. Al centro del tavolino un grosso gelato alla vaniglia ed una tazza di caffè vuota. Ogni tanto, tra un pensiero ed un altro, gusta un cucchiaino di gelato. Ne assapora il gusto, si lascia sopraffare dai profumi che arrivano trasportati da folate di vento da una siepe di piante i cui fiori esplodono al sole, a pochi metri da lui. Ogni tanto si guarda intorno, osserva la gente che si affanna a fare cose a loro inusuali, cose che fanno solo quando sono liberi dall’ipocrisia e dalla razionalità della società che ci accomuna. Lo fanno perché sono in ferie, si sentono liberi ed eccedono. Osserva, scruta, ascolta, fissa, immagina... sogna.

Una lucertola spunta all’improvviso, si dirige nella sua direzione, punta le gambe ed inarca la testa, come se aspettasse qualcosa da lui. Il rumore di un passante la fa scappare via, a nascondersi tra l’edera che avvolge con le sue spire un albero vicino, sparisce dalla sua vista.

Un anziano signore sulla sessantina, brizzolato e fisico asciutto, immerso fino al collo nell’idromassaggio, parla con una donna di molti anni più giovane di lui. Ostenta i suoi viaggi nei più lussuosi alberghi d’Europa. Una vita che gli piacerebbe fare quotidianamente, racconta. Ma l’elevato costo e gli impegni lavorativi glielo impediscono. Rapita dal fascino dell’anziano signore, lei  avvicina le labbra alle sue in un dolce quanto tenero atto d’amore. Anche lei non deve stare male economicamente. Si vede che è una donna di classe. Quel naso all’insù e quell’aria altezzosa, le classiche movenze aristocratiche, ne impregna la sua immagine. Capelli biondo cenere, labbra accentuate da un filo di rossetto rosa scuro. Occhiali grandi e scuri, sicuramente firmati. Una piccola collana di perle le circonda il collo, al polso sinistro un semplice braccialetto d’oro, non porta orologio.  La carnagione abbronzata ed il corpo esile, la slanciano più del dovuto. Giocano a lanciarsi l’acqua addosso ed a rincorrersi come due piccoli fanciulli alle loro prime esperienze. Ella come una leggiadra farfalla sembra volare nell’acqua. Lui con l’adrenalina che gli fa da super eccitante, l’asseconda in ogni suo gesto e cerca di afferrarla. Ride di se stesso è felice di sentirsi ancora vispo ed… attraente.

Piccole osservazioni dai bordi di una piscina, nel completo relax.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WebIN/trackback.php?msg=1393011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
honeymoon79
honeymoon79 il 10/07/06 alle 12:02 via WEB
Ciao carissimo di nuovo tra di noi!!!
(Rispondi)
hesse_rm
hesse_rm il 16/07/06 alle 12:31 via WEB
PA ma quando diventerai un anziano signore dai capelli bianchi,farai il cascamorto con le signorine anche tu??....^_*
(Rispondi)
okki1983verdi
okki1983verdi il 17/07/06 alle 16:16 via WEB
Che schifo ........e le racconti così......senza pudore....sbattendontene dell'invida altrui?!?!? Non hai cuore .......
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963