Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Grazie EROSLa sua Voce al telefono »

A LORO

Post n°39 pubblicato il 27 Aprile 2005 da WebIN_62

Spesso mi capita di leggere dei blog, per curiosità e per mia cultura, nonché un confronto con le persone che sono qui riunite in questa ….oserei dire valle contaminata da falsità, ipocrisia, razionalità. Leggo di Amori, di tradimenti, di amicizia, di cazzate, perché ci sono anche quelle, c’è di tutto quello che uno vorrebbe, potrebbe desiderare.
Confronti che diventano molte volte discussioni animate, con batti e ribatti.
Gente che non ha un cazzo da fare se non rompere le palle al prossimo. Gente che ti giudica per come ti esprimi, se tradisci, se la pensi in un altro modo, se metti un punto e virgola al posto di due punti.
Io penso, che se uno decide di aprire un blog, sia per scrivere quello che sente ( a parte quelli che ho citato sopra), quindi va rispettato per questo. Qualunque sia il suo pensiero e in qualunque modo si esprima, italiano compreso.
Amate incondizionatamente le persone, per quello che sono e non per quello che vorreste che fossero.
Gente che interpreta cose non scritte…… o emozioni scaturite dall’Anima (specie se è una donna) ed ecco che diventa una zoccola, una facile, una meretrice, una ammaliatrice, una mangia uomini….. una che te la da senza problemi.
Bene allora accaniamoci su questa persona, se non ce la da… la massacriamo di messaggio, di insulti…. Di seghe mentali. Prima di giudicare gli altri miei cari signori e signore e sono buono………. Guardate nel vostro sacco dietro le spalle……..e aprendolo………….. scoprirete quello che non volete assolutamente vedere, cioè ………. VOI stessi.

Un bacio a tutti quelli che non hanno paura a mostrare se stessi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
keos62
keos62 il 27/04/05 alle 09:54 via WEB
Grazie...grazie per quel che hai scritto...nei blog o tutto o niente.o perbenismo in luoghi comuni o trasgressioni copiate dal libro.Ma la sensazione è che non si possa scrivere di se stessi in maniera autentica.ho aperto un blog ho provato a scrivere...ho riletto...che tristezza!!un mondo di cazzate che ti fanno perdere tempo per scriverle e anche per pensarle!!...le parole,la gioia il delirio del dolore non sono condivisibile tra tastiera e virtual acsoltatori...sono intime,servono gli occhi del tuo interlocutore,la sua voce e le parole che ti senti suonare tenera melodia nelle orecchie.il ticchettio della tastiera è un prolungamento del lavoro...eh si perchè vedo che scriviamo tutti nell'orario di lavoro.va bè grazie webin se 62 è il tuo anno di nascita siamo coetanei.un bacio buon lavopro
(Rispondi)
nadjma
nadjma il 27/04/05 alle 10:06 via WEB
io,credo,di doverti un grosso bacio e un GRAZIE!......sono felice di sapere che attraverso le parole, copiate o non copiate,c'è qualcuno che ha compreso, che al di là di un monitor, ci sono persone,e che nessuno,al di là di quello che vogliono far apparire,i deboli,i repressi interiormente,i meschini o peggio gli amorali,nessuno può giudicare,l'agire di un individuo;anche,se quell'individuo intelligente e capace di difendersi nella società,nel suo mondo interiore mostra la sua fragilità umana,magari permettendo,ad esseri senza scrupoli,di manipolare psicologicamente la sua persona;però,ognuno è artefice del suo destino,paga sulla sua pelle e le cicatrici restano,però si ha il coraggio di "ESSERE" sempre....e non di apparire.......non mi devo giustificare,sono una donna adulta,però ti ringrazio!.....Stellissima......
(Rispondi)
WebIN_62
WebIN_62 il 27/04/05 alle 10:14 via WEB
Le cicatrici restano per ricordarci di aver sofferto.
(Rispondi)
 
nadjma
nadjma il 27/04/05 alle 10:32 via WEB
e ti assicuro,che sono le cicatrici dell'anima che ti danno la forza di andare avanti a testa alta,perchè hai vissuto, hai pagato e non devi niente a nessuno,però in cambio sei cresciuto e "forse" ti servono anche come difesa x i dolori a venire,perchè guardandole,soppesi se vale la pena.....e forse t'incammini sul sentiero della serenità interiore.....e ritorni a sorridere alla vita.....ciaoooo.......**___**......Stellissima....
(Rispondi)
 
 
WebIN_62
WebIN_62 il 27/04/05 alle 10:38 via WEB
Grazie dell'assicurazione..... ma parli con una persona che vive di Anima. Non è facile in un mondo così. Quante lotte, battaglie per poi vincere nel mio unico ed insindacabile mondo. Chi mi ama mi segua, il resto lo lascio ai posteri. Io vivo altri............. sopravvivono.
(Rispondi)
 
 
 
nadjma
nadjma il 27/04/05 alle 11:09 via WEB
io,sono come te......e non cambierò mai.....per questo ho stima di me,perchè sono coerente,e questo viene percepito anche da chi ti circonda,e quindi malgrado tutto,poi vieni rispettato per la tua dignità di mostrarti come sei.....e credimi....quando accade...mi sento molto gratificata....perchè in fondo non è stato vano quello che hai dato......
(Rispondi)
fataconscopa
fataconscopa il 27/04/05 alle 13:05 via WEB
Amare incondizionatamente le Persone per quello che sono e non per quello che vorreste che fossero.......già, è così che bisogna vivere la Vita con tutto ciò che ci offre ma purtroppo è tutto l'opposto. Io ho spesso discussioni con i miei colleghi di lavoro, sia Uomini che Donne e devo dire che la mentalità umana mi spaventa. Donne che per sentirsi "vive" devono vendere il proprio il corpo ad uomini (maschi)...Uomini che per farsi grandi agli occhi degli altri usano Donne ed aggiungono un'altra tacchetta sul libro delle scopate. Ma perchè il mondo gira in questo modo? Ma perchè una semplice Donna non viene considerata ne accettata se esprime apertamente ciò che ha dentro e ciò che vuole? Perchè se una Donna non la da immediatamente è una che non sa vivere? Ca..o ma perchè si ragiona solamente con l'organo sessuale? Dove mettiamo l'Anima...le pulsazioni del cuore...i colori che un sorriso fanno vedere..le sensazioni che ti fanno vibrare il cervello???? Restare fuori dal gruppo diventa sempre più difficile e l'isolamento soffoca..............................................................................................................ma io voglio vivere e nutrirmi di sensazioni oramai coperte e sotterrate dallo squallore che dilaga sempre di più.
(Rispondi)
okki1983verdi
okki1983verdi il 27/04/05 alle 15:29 via WEB
Allora credo che il bacio possa meritarmelo perchè io non ho paura a mostrare me stessa e soprattutto ciò che penso ... Credo che in tutto quello che hai scritto ci sia un parte di te. Sono convinta che tu sia una persona eccezionalmente profonda che riesci ad arrivare alle persone che tu esprima cose belle in ogni senso o cose belle come in questa circostanza .... Ci sono persone pronte a giudicare ma tu non sei così e ti ringrazio,scusandomi ancora per essere stata, lo ripeto, superficiale. Un bacio a te per regalarci emozioni ogni giorno :)
(Rispondi)
 
WebIN_62
WebIN_62 il 27/04/05 alle 15:47 via WEB
ti ringrazio piccola...... ed un bacio ancora, resta quella che sei e non te ne pentirai.
(Rispondi)
eccomiqui4
eccomiqui4 il 27/04/05 alle 16:42 via WEB
Il problema dell'essere ed apparire ... Amare incondizionatamente le persono per quello che sono? Come si fa se si conosce solo da blog o commenti ... è difficile!
(Rispondi)
 
WebIN_62
WebIN_62 il 27/04/05 alle 16:46 via WEB
il mio amare ipotetico nel blog. é il rispetto per quello che si dice nel mettere giù un pensiero, un'emozione. Nella realtà amare incondizionatamente per me è dare senza pretendere che ci sia una contropartita.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963