Web_Love - Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui
« Precedenti Successivi »
 

L'AMORE: FAVOLA O REALTà.

L'AMORE: FAVOLA O REALTà.La mia storia è nata qui....ma il colmo è stato scoprire qualcuno che già conoscevo e che avevo perso da tempo....per la distanza, la differenza d'età...e perché ad un certo punto si sa...si iniziano a fare amicizie ed esperienze diverse....che talvolta portano ad allontanarsi. IO HO rincontrato qui un carissimo amico, molto…
 

Vivere con amore

Mi piace pensare all'amore come vita in evoluzione, dove tutto cambia e si trasforma per rendere ricchezza allo spirito di chi osserva.Finisce un cammino e inizia un altro, allo scopo di apprendere, imparare e crescere. Tutto ciò che abbiamo amato continua a vivere nei ricordi indelebili incisi dalle emozioni più intense. Procedendo nel cammino ci si…
 

aldozolfino@libero.it;3396046469 h.10-18 semx e solo

ciao sarò breve e conciso:son 65enne oggi,agiato naturista sano mai figli,desidero ovunque solo e semx requisitaultra65enne in poimai avuto figliagiatissimaovunq uefotocurricolamimia email privata aldozolfino@libero.ite semx e solo dalle 10 alle 18 al3396046469in attesaBACIONI
 

Post N° 493

SARO' TUO. . . .SARAI MIASe prendi la mia mano quando la tendo verso teSenza far storie e senza chieder alcun perchéSe come canna di bambù pieghi te se tira ventoAccettando ciò c'arriva senza malcontentoSe riesci a silenziare più di quanto io facciaCarpendo i pensieri che la mente mia tracciaDove il tacere ha di gran…
 

Post N° 492

SARO' TUO. . . .SARAI MIASe prendi la mia mano quando la tendo verso teSenza far storie e senza chieder alcun perchéSe come canna di bambù pieghi te se tira ventoAccettando ciò c'arriva senza malcontentoSe riesci a silenziare più di quanto io facciaCarpendo i pensieri che la mente mia tracciaDove il tacere ha di gran…
 

Un amore nato da Cupido e finito in matrimonio

lcc2006 e mariaritagallo1972 si sono conosciuti ad agosto 2010 grazie a Cupido, si sono frequentati , lunedi' 12 dicembre 2011 si sono sposati e ad aprile diventeranno genitori!!!Grazie Cupido!!!!!!!!!!
 

E' così difficile amare?

Perchè sembra essere così difficile trovare una persona con cui costruire un futuro, dei progetti, dei sogni!?!?!?
 

EromA

 Ho conosciuto Gennaro tre anni fa.Mi presentai come Roby.All'inizio è stato facile, coccole, baci, carezze, amore.Un gran bel pezzo di uomo, ma con la mente di un colibrì.I problemi sono iniziati quando man mano ha iniziato a sospettare, ha iniziato ad avere i primi dubbi sul mio essere pienamente donna.Ma in fondo da Roberta a…
 

Incontri Online, come migliaia di Italiani si incontrano ogni giorno su internet

Negli ultimi anni la quantità di utenti che ha cercato incontri online è aumentata molto, questo perchè tutti i singles vogliono aumentare le loro probabilità di trovare il partner che cercano usando anche le nuove tecnologie.Il web quindi è al primo posto tra i metodi alternativi per chi cerca un compagno o una compagna online. Ma…
 

la nostra favola

tutto perfetto era incontro su cupido incontro reale convivenza poi e na to il nostro piccolo tesoro e poi... paff l incantesimo e finito e io nn capiso ancora perche ti amo e spreo tu ritornerai sui tuoi passi io e il tuo tesoro siamo qui per sempre ad aspettarti !comunque grazie a cupido perche…
 

« Precedenti Successivi »