Creato da ironmandgl0 il 01/06/2006
LA VITA E' UN GRAN CASINO E QUESTO BLOG UN MINESTRONE...IN FONDO IL MONDO E' BELLO PERCHE' A COLORI...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

unamamma1psicologiaforenserere2010kgrandanieleboranera2003flasc_2009sinalmadesy579LydiacenNironmandgl0shasha731SonoAncheSuFacebooktommasorossi_1980p4nt4r3iVerina85
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:34
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 07:36
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:48
 
che fortuna....!!!
Inviato da: allkite2007
il 01/12/2007 alle 22:08
 
o preferisci un classico ma sempre valido...el signore da e...
Inviato da: shasha731
il 28/11/2007 alle 16:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

Dilemma!!!

Post n°67 pubblicato il 08 Novembre 2007 da ironmandgl0

Essendo papà molte volte vado al supermercato a fare la spesa e ogni volta devo comperare i pannolini per la mia bambina.....

Ora chi di voi si è mai fermato davanti allo scaffale dei pannolini....eh?

Un bordello...ci sono:

i pannolini "Play time" (Cazzo ma sono solo per giocare.......pensa se hai un bambino/a e questo si mette a giocare e tu vai lì e lo devi cambiare)

I pannolini "Night & Day" (Un nome un programma...pensate che a Noale c'è una discoteca che si chiama così....ed io,mona,ogni volta mi vedo mia figlia che si mette stà roba e con il ciuccio in bocca mi dice "Dai papà andiamo a ballare")

Poi i "Sensitive".....minchia i pannolini che quando lo metti su al pupo,leggendogli le pieghe del culetto ti dirà se da grande farà l'astronauta o la velina.....

I "Premiums" beh questi se li possono mettere solo i campioni....infatti,per chi non lo sapesse la casa di pannolini indice ogni anno il gran premio della pipì e ai prime 5 classificati permette di usare i premiuns (Immaginate se Schumaker fosse nato in questi anni.......7 volte campione del mondo anche di pipì...)tra l'altro non sono pannolini comuni,infatti hanno anche le sponde rialzate...della serie se non lo cambi impara a nuotare da solo...

Poi ce ne sono di altri mille tipi,a vita bassa (cazzo ma deve andare a ballare sul cubo?),facili da indossare,per andare in piscina e altre vaccate simili...ma dico io non se ne potevano fare un paio di tipi e basta in modo che uno non si spacchi la testa per comprarli???

E non parliamo dell'universo femminile,ve ne dico solo uno "Nuvenia Pochet" l'unico assorbente femminile che quando lo usi prendi anche il brevetto da paracadutista!!!

Ma che cazzo centrava la tipa che si lancia dall'aereo durante la pubblicità........

Ciao ragazzi buona serata,come si vede sono stracotto.......

 
 
 

I NONNI!!

Post n°66 pubblicato il 06 Novembre 2007 da ironmandgl0

Oggi sono proprio già di morale non me ne và dritta una....il lavoro ormai è la mia ultima preoccupazione....alle 11:00 ricevo la telefonata di mia mamma che mi avvisa che il nonno è stato ricoverato in rianimazione per un problema all'aorta.......

Io rimango interdetto e quasi quasi le chiedo se ha bevuto...vabbè che mio nonno ha 85 anni,ma l'ho visto anche domenica e stava bene,ma......

E' dalle 11:00 che nella mente mi si rincorrono le immagini della mia infanzia,della mia adolescenza giorni felici in cui con il nonno si facevano molte cose,le storie sulla guerra..eh sì perchè il nonno era stato in Russia durante la seconda guerra mondiale...lui che mi è stato vicino quanto a 13 anni ho deciso di partire ed andarmene da casa per seguire il mio sogno di divenire un pilota,mi è statto accanto quando 4 anni dpo questo sogno si infranse....

Il nonno,l'ho visto insicuro solo il giorno in cui è morta la nonna,non ho fatto altro che abbracciarlo e stringerlo a me!

Si è commosso il giorno del mio matrimonio,si è commosso il giorno in cui è nata mia figlia ed era fiero di me.

E ora?Ora lui è lì nel reparto di rianimazione dell'Ospedale ad attendere....Quante parole quanti pensieri ma l'unica cosa che desidero è rivederti a casa e poterti dire.

GRAZIE NONNON PER QUELLO CHE MI HAI INSEGNATO,TI VOGLIO BENE!!

 
 
 

Turning Balls!!!!

Post n°65 pubblicato il 06 Novembre 2007 da ironmandgl0

Che giramento stamattina!!!!!!Azz...non ho dormito un piffero stanotte,mi sono alzato con il mal di gola stò aspettando che quel mona del mio Capo mi chiami per gridargli in faccia che mi sono rotto le balle che vada a frsi fottere lui e tutta la stregua di leccaculi che popolano quest'azienda...Basta ora basta,ma che cavolo è possibile che continuino a fare casini e poi con molta indifferenza vengano da me e chiedano aiutoooooooooooo.......Tutto perchè il coglione di turno tiene talmente tanto al proprio lavoro che si distrugge in 1000 purcè le cose siano sistemate.......CARI COLLEGHI SAPETE COME VI AIUTO???

Mi sono rotto veramente!!!

Ormai il mio ufficio è divenuto la succursale dei confessionali della Basilica del Santo.....3-4-5 persone ogni giorno che vengono qui a piangere che non ce la fanno più,che tizio gli ha fatto questo,caio qest'altro,che ci sono problemi,che la proprietà di qua,il responsabile dell'ufficio X a fatto questo e non lavorano,il responsabile dell'ufficio Y e uno stronzo......AO' BELLI CI LAVORO ANCH'IO IN QUESTO MARASMA E VOGLIO VIVERE!!!!!

Veniamo da te perchè ci ascolti e ci aiuti........bellissima risposta che ti riempie l'ego e ti fà sentire forte .......CAZZATE PERCHE' PIU' TI SBATTI PER FAR FUNZIONARE LE COSE E ANULLARE LE PREVARICAZIONI,PIU' SEI UN COGLIONE!!!!

BASTA ORA BASTA DAVVERO,MI TROVO FINALMENTE UN ALTRO POSTO DI LAVORO O ANDRO' IN COLOMBIA A FARE IL MUGNAIO.......

 
 
 

E hanno il coraggio di parlare...

Post n°64 pubblicato il 05 Novembre 2007 da ironmandgl0

Romania boccia decreto espulsioniPremier Bucarest:"Stop ondata xenofoba"

Il presidente romeno Traian Basescu condanna gli attacchi contro i propri connazionali in Italia e critica senza mezzi termini il 'decreto espulsioni': "Misure improvvisate che generano paura e risvegliano l'odio". Gli fa eco il premier Calin Popescu Tariceanu il quale si è detto "preoccupato" per le "reazioni xenofobe" dirette contro gli immigrati romeni e ha invitato il suo omologo Romano Prodi ha prendere misure per "tutelare" questa comunità.

"In qualità di capo dello Stato romeno - ha aggiunto - condanno ogni violazione della legge commessa da un cittadino romeno in Romania così come all'estero. Ma condanno (anche) ogni atto di violenza diretto contro cittadini romeni così come ogni discorso che inciti la gente a non rispettare i diritti civili dei romeni senza riguardo a dove si trovino nell'Unione europea", ha detto Basescu.

Le parole del presidente seguono la protesta dell'ambasciata di Bucarest per l'attacco subito venerdì da quattro romeni dopo l'assassinio di Giovanna Reggiani. In serata il premier Calin Tariceanu aveva chiamato Romano Prodi annunciando una visita imminente in Italia.

Tariceanu ha definito "inaccettabili" le umiliazioni e gli abusi di cui a suo dire sono vittime i connazionali nel nostro paese. "E' mio dovere avvertire il mio omologo che la situazione comincia a degradarsi e che questa ondata di xenofobia va arrestata", ha dichiarato Tariceanu al termine di una riunione straordinaria con i ministri dell'Interno, della Giustizia e degli Affari Esteri. "Non tolleriamo la delinquenza (in seno all'immigrazione romena, ndr), ma allo stesso tempo dobbiamo proteggere i nostri cittadini", ha sottolineato il premier di Bucarest.

Basescu ha reso noto di aver chiesto al ministro degli Affari esteri, Adrian Cioroianu, di "discutere di fronte alla Commissione europea delle nuove leggi sulla sicurezza pubblica" adottate da Roma, precisando che ci sono "carenze nella loro applicazione". "Il modo in cui numerose persone sono state rimpatriate non ha lasciato loro alcuna possibilità di rivolgersi alla giustizia per sapere se questa misura era giustificata o sbagliata", ha concluso il presidente.

Questo articolo è tratto dal TGcom...ora dico io,a parte tutti i risvolti politici,ma cosa vogliono in Romania che i loro delinquenti ce li teniamo noi?Siamo noi gli xenofobi?

Basta ora basta,è ora di finirla gli Italiani sono strastufi di queste situazioni,è vero che non bisogna rispondere alla violenza con la violenza ma è altrettanto vero che se non ci sono altri modi.........

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da ironmandgl0

Imprenditore vive da operaio:al ritorno alza gli stipendi...

Enzo Rossi ha passato un mese come i suoi dipendenti
e dopo quest'esperienza ha deciso di dare aumenti a tutti

Industriale vive da operaio
"Il 20 avevo già finito i soldi"

"L'ho fatto anche per le mie figlie, che non hanno mai provato privazioni"
dal nostro inviato JENNER MELETTI


Enzo Rossi

CAMPOFILONE (Ascoli Piceno) - Per un mese ha provato a vivere con lo stipendio di un operaio. Dopo 20 giorni ha finito i soldi. Enzo Rossi, 42 anni, produttore della pasta all'uovo Campofilone, ha deciso allora di aumentare di 200 euro al mese, netti, gli stipendi dei suoi dipendenti, che sono in gran parte donne. Ha dichiarato di essersi vergognato, perché non è riuscito a fare nemmeno per un mese intero la vita che le sue operaie sono costrette a fare da sempre. Ha detto che "è giusto togliere ai ricchi per dare ai poveri".

Signor Rossi, per caso non sarà comunista?
"No. Non sono marxista. Sono un ex di destra. Ex perché quelli che votavo non sanno fare nemmeno l'opposizione".

Perché allora questo mese da "povero" e soprattutto la decisione di aumentare i salari a chi lavora per lei?
"Perché stiamo tornando all'800, quando nella mia terra c'erano i conti e i baroni da una parte ed i mezzadri dall'altra, e si diceva che i maiali nascevano senza coscia perché i prosciutti dovevano essere portati ai padroni. Negli ultimi decenni il livello di vita dei lavoratori era cresciuto e la differenza con gli altri ceti era diminuita. Adesso si sta tornando indietro, e allora bisogna rimediare".

Aveva bisogno davvero di provare a vivere con pochi soldi? Non poteva chiedere a chi è costretto a farlo, senza scelta?
"Certo, sapevo come vivono le donne che lavorano per me. Ma ho fatto questa esperienza soprattutto per le mie figlie, che non hanno mai provato le privazioni. Ho voluto fare toccare loro con mano come vivono la grandissima parte delle loro amiche".


Come si è svolto l'esperimento?
"E' stato semplice. Io mi sono assegnato 1.000 euro, e altri 1.000 sono arrivati da mia moglie, che lavora in azienda con me. Duemila euro per un mese, tante famiglie vivono con molto meno. Abbiamo fatto i conti di quanto doveva essere messo da parte per la rata del mutuo, l'assicurazione auto, le bollette... Con il resto, abbiamo affrontato le spese quotidiane. Il risultato è ormai noto: dopo 20 giorni non avevamo un soldo. Mi sono vergognato, anche se ero stato attento a ogni spesa. Sa cosa vuol dire questo? Che in un anno intero io sarei rimasto senza soldi per 120 giorni, e questa non è solo povertà, è disperazione".

Signor Rossi, lei è mai stato povero?
"Sì, anche se ero già un piccolo imprenditore. Nel 1993 - erano già nate le mie figlie - ho dovuto chiedere soldi in prestito agli amici per mantenere la famiglia. Non mi vergogno a dirlo, tanto quei soldi li ho restituiti. E' anche per questo che nell'esperimento ho coinvolto la famiglia. Volevo che le mie figlie vivessero in una famiglia con pochi mezzi, per trovare difficoltà e provare a superarle".

Il momento peggiore?
"L'ultimo giorno, quando ho deciso di arrendermi. Entro nel bar con 20 euro in tasca, gli ultimi. Sono conosciuto in paese, siamo 1.700 abitanti in tutto e gli imprenditori non sono tanti. Mentre entro un pensiero mi fulmina: e se trovo sei o sette amici cui offrire l'aperitivo? Non ho abbastanza soldi. Ecco, ci sono tanti operai che, quando tocca il loro turno, debbono pagare da bere agli altri, perché non è bello fare sapere a tutti che si è poveri. Sono in bolletta e non lo dicono a nessuno. In quel momento ho pensato: tanti di quelli che sono qui sono poveri davvero e non per un mese. Mi sono sentito come quando sei immerso in mare a 20 metri di profondità e scopri che la bombola è finita".
Il pastificio di Rossi


E allora ha deciso di aumentare i salari.
"E' il minimo che potevo fare. Secondo l'Istat, il costo della vita è aumentato di 150 euro al mese. Per quelli come me non sono nulla. Per gli operai 150 euro al mese in meno sono quasi 2.000 all'anno, e questo vuol dire non pagare le rate della macchina o non comprare il computer al figlio. E poi, lo confesso, io ho aumentato i salari anche perché sono un egoista. Secondo lei, come lavora una madre di famiglia che sa di non poter arrivare a fine mese? Se è in paranoia, dove terrà la testa, durante il lavoro? Le mani calde delle mie donne che preparano la pasta sono la fortuna della mia azienda. E' giusto che siano ricompensate".

Se aumenta gli stipendi, vuol dire che l'azienda rende bene.
"Nel 1997, quando ho preso il pastificio Campofilone, il fatturato era di 90 milioni di lire. Quest'anno arriveremo a 1,6 milioni di euro. Da due anni le cose vanno davvero bene, e mi posso definire benestante. Non è giusto che sia solo io a goderne. Il valore aggiunto derivato dalla trasformazione della farina e delle uova deve portare benefici sia ai contadini che mi danno la materia prima che ai lavoratori della fabbrica".

Come l'hanno presa, i suoi colleghi industriali?
"Mi sembra bene. Alcuni mi hanno telefonato per sapere se l'aumento di 200 euro è uguale per tutti e altre cose tecniche. Forse vogliono imitarmi e questa è una cosa buona. Io ho spiegato che sarebbe giusto non fare pagare alle aziende i contributi relativi a questo aumento. Se il governo capisce (mi ha telefonato anche Daniele Capezzone, della commissione imprese) l'idea di prendere ai ricchi per dare ai poveri non resterà soltanto un manifesto".

(21 ottobre 2007)

P.S:Grazie Gigi di avermela spedita,sei sempre un grande

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963