Creato da weekpromotions il 24/10/2005
Buoni soggiorno - Soggiorni d'elite a prezzi promozionali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

WeekPromotions

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

franchioniconapofeSdoppiamoCupidoDallaCenereCorva_TherionAntiTrollSabrysc
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buoni Soggiorno ITALIA E...Un'idea originale per l... »

Weekpromotions lancia una promozione per gli iscritti alla newsletter

Post n°13 pubblicato il 13 Marzo 2006 da weekpromotions
Foto di weekpromotions

A partire dal 1 Marzo, fino alla fine di Aprile 2006, Weekpromotions offre a tutti i propri iscritti la possibilità di attivare i propri Buoni Soggiorno ad un prezzo scontato del 20%.

- 13/03/06 - Weekpromotions si occupa da anni dell'attivazione di buoni soggiorno promozionali con molteplici destinazioni in Italia e nel mondo.
In occasione della presentazione del nuovo Buono Soggiorno ITALIA E DINTORNI, tutti gli iscritti alla newsletter potranno attivare i buoni usufruendo di uno speciale sconto del 20%.
Nell'area 'Servizi e Promozioni' è disponibile l'apposito codice sconto, unitamente ad una miniguida all'utilizzo dello stesso.

I buoni ITALIA E DINTORNI permettono di soggiornare da un semplice weekend ad una settimana in strutture di alto livello, scegliendo tra molteplici destinazioni in tutta Italia ma anche all'estero.
Rappresentano un'ottima opportunità per famiglie e giovani che, a prezzo decisamente contenuto, possono accedere a residence e villaggi in località rinomate.
La validità dei buoni è annuale, a garanzia di poter scegliere in piena tranquillità il periodo di vacanza prescelto nell'arco di un anno, prenotando da 6 mesi a due settimane prima del soggiorno.

La versione Affari offre poi alle aziende la possibilita' di avere uno strumento pubblicitario per fare un omaggio diverso, divertente e universalmente godibile che si presta a diverse tipologie d’utilizzo, ad esempio come strumento promozionale, come regalo d'impresa, come premio per fidelizzare la clientela, come incentivo per i propri collaboratori, come veicolo d'immagine, ecc...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963