Creato da mariateresatria il 26/07/2011

poesie e sogni

poesie e canzoni indimenticabili

 

 

« Vorrei sedermi vicino a ...E' passato un anno »

Mi fermerò, senza dubbio stupito,

Post n°31 pubblicato il 19 Novembre 2011 da mariateresatria

Mi fermerò, senza dubbio stupito,

se mai ci ritroveremo in una vita futura,

nel cammino e alla luce d'un altro mondo lontano.

Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba,

sono appartenuti a questo cielo notturno,

e dimenticato, d'una vita passata.

Sì, comprenderò che la magia del tuo viso

è pronta ancora al balenare appassionato

del mio sguardo in un incontro immemorabile,

e che al mio amore tu devi un mistero

di cui non conosci più l'origine.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE STELLE

Le stelle

 

PER SANDRO

Vorrei tu fossi ancora qui per raccontarti di me,

per dirti le parole che non ti ho detto,

per carezzarti il viso e il cuore

E gli occhi che mai hanno pianto

le ferite dell’anima sono gli stessi che ora

ti cercano invano

per farti riposare

nei versi di una poesia.

 


 

Maria Teresa

 

UN ANGELO È ANDATO IN PARADISO

 

 

SANDRO, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresatriagruppo.campagnolipaoladimaVelista7Cesare.1938scudy24alga05superbheppesbarbara93brsimoncina73gemma.granettorossana.fnagio14vestar751aperegina_2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963