Creato da mariateresatria il 26/07/2011

poesie e sogni

poesie e canzoni indimenticabili

 

 

« Suspicious Minds Elvis P...La leggenda dell'Oroscopo »

Il mio Sandro

Post n°36 pubblicato il 20 Agosto 2012 da mariateresatria
 


I NOSTRI GIORNI



Strano destino il nostro figlio mio,
dal giorno in cui sei nato
non ti ho mai lasciato solo,
sempre devo accudirti sempre hai bisogno di me.
Sono l'acqua per lavarti il viso,
sono il panno per asciugarti le lacrime,
sono la voce dei tuoi pensieri,
sono il cibo della tua anima e la luce dei tuoi giorni,
giorni dubbiosi, giorni sconsolati
di battaglie perse, di confronti umilianti 
con menti precluse; anni di solitudine
rabbia e dispiaceri celati al tuo sensibile cuore.
mai potrei lasciarti al tuo giorno
il tuo peregrinare sarebbe un'inferno
ma esso č anche il mio cammino
e se non lo percorressi con te
mi perderei anch'io nel buio dei nostri giorni incerti.

Maria Teresa Tria
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE STELLE

Le stelle

 

PER SANDRO

Vorrei tu fossi ancora qui per raccontarti di me,

per dirti le parole che non ti ho detto,

per carezzarti il viso e il cuore

E gli occhi che mai hanno pianto

le ferite dell’anima sono gli stessi che ora

ti cercano invano

per farti riposare

nei versi di una poesia.

 


 

Maria Teresa

 

UN ANGELO Č ANDATO IN PARADISO

 

 

SANDRO, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresatriagruppo.campagnolipaoladimaVelista7Cesare.1938scudy24alga05superbheppesbarbara93brsimoncina73gemma.granettorossana.fnagio14vestar751aperegina_2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963