Creato da amabileamante il 07/09/2007

LoNGing AnD YEarNing

we're all still wet..

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da amabileamante

Gelosa,

– ma non è la parola giusta –

del ricordo che io non potrò lasciarti

perché so che c’è un tempo a tutto questo

degli odori che di me non potrai conservare

perché in realtà non li hai mai conosciuti

Gelosa per ciò che io mai potrò essere per te

 

Pensieri “maschili” questi.

 

eppure stanotte mi sei mancato nel buio

ma lascio passare questi pensieri

parole che prendono forma solo nella mia testa – a volte –

Sprazzi

forse qualcosa che ho vissuto

forse qualcosa che ho sentito

o forse qualcosa che ho solo immaginato?

non riesco [voglio] fare un distinguo

Rabbia che sale dallo stomaco

Quiete che la mischia

che nasce dalla ragione, ma la butto via

non c’è ragione qui

e di nuovo rabbia

ecco cosa mi tiene su

Rabbia

o spruzzi di sensazioni

 

 

 

 

buio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabycstradi_variuomo.senza.ombramrc701dglangeloo611ainsidearjentovyvoblacklupoocowsitteramabileamanteTopoCanguropirapippovandernightFilosofiaDelBoudoir
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963